venerdì 20 ottobre 2023

PETRUX, MERAVIGLIOSO CAGNOLONE 5 ANNI E MEZZO CERCA ANCORA LA SUA FAMIGLIA IDEALE!!!


















Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Possibile che per il nostro meraviglioso PETRUX non arrivi una richiesta adatta a lui?? Eppure è un bellissimo cagnolone di taglia mediogrande, curioso ed intelligente, giocherellone, adora l'acqua, è compatibile con tutti gli animali, dai suoi simili, ai gatti fino alle...tartarughe. Oggi ha circa 5 anni e mezzo, è con noi da parecchio tempo ed ha avuto la possibilità di fare un bel percorso che gli ha permesso di perdere gran parte della sua diffidenza verso l'uomo, è educato e bravo in casa, sa andare al guinzaglio, è sano e sterilizzato. Insomma è l'ora che trovi una bella famiglia dove trascorrere il resto della sua vita!
Petrux è a Roma  si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. 
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org  
http:// untesorodicane.blogspot.com /


Nessun commento: