giovedì 11 luglio 2024

URGENTISSIMO, LINDO, 2 ANNI, 7 KG. È MINUSCOLO E SPAVENTATO. A SUA DEGENZA È DAVVERO FINITA. VERRÀ TRASFERITO A BREVE IN CANILE. TORRE DEL GRECO (NA).

 








SONO ANDATA A SALUTARLO DA VICINO.
A MOMENTI VERRÀ TRASFERITO IN CANILE.
I SUOI OCCHI COLOR AMBRA CHE RISALTANO SUL CORPICINO NERO, MI HANNO TRAFITTO IL CUORE.
È MINUSCOLO E SPAVENTATO. CREDO CHE ABBIA COMPRESO CHE QUALCOSA DI BRUTTO STA PER ACCADERGLI
IO NON HO SOLUZIONE, HO CANI IN OGNI DOVE.
MI SPIACE TANTO LINDO. PERDONAMI CI HO PROVATO. 
AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO
LA SUA DEGENZA È DAVVERO FINITA. VERRÀ TRASFERITO A BREVE IN CANILE
IO CI HO PROVATO
TORRE DEL GRECO (NA).
URGENTISSIMO
Lui un nome non ce l'ha, ma una triste epilogo lo attende.
È arrivato al sanitario di Torre del Greco per una sospetta epilessia, non confermata successivamente dalle indagini diagnostiche effettuate.
È stato castrato, vaccinato ed ora è pronto per essere trasferito in canile.
Il suo piccolo e rassicurante box del sanitario verrà occupato da un altro povero cane ferito...... 
Se voi sapeste con che numero impressionante arrivano le ambulanze, notte e giorno.......
Trasportano tante povere creature che il più delle volte, vivono incustoditi con famiglie irresponsabili e superficiali......e...
Vengono investiti e portati in clinica per ricevere il primo soccorso.
Poi se nessuno li cerca finiscono in canile. 
Lui ha solo 2 anni per 7 chili di peso.
Segni particolari: dolcissimo e riconoscente perché riceve la ciotola di cibo quotidiana.....
Vi prego non facciamolo finire in canile.
Contattatemi subito al 3395343366
Anna Martino
Grazie

Nessun commento: