venerdì 19 luglio 2024

JETA...............DOLCISSIMA CAGNOLINA DISABILE CERCA CASA... MARCHE anni di appelli per lei. NESSUNO HA MAI CHIAMATO

 




*JETA *
*in 6 ANNI DI APPELLI. NON HA MAI CHIAMATO NESSUNO*
*adottiamo i cani disabili*
16 luglio 2024  riproviamoci..
Mi chiamo Jeta, vengo dall’Albania e adesso sono nelle Marche..
Sono una cagnolina disabile, mi sono adattata subito al mio carrellino.. peso 17 chili e ho 7 anni circa..
Non ho malattie infettive. Vado d’accordo con tutti, anche con i gatti..
Sono passati diversi anni, tanti appelli per me, ma nessuno si è mai interessato..
Per fare la pipì serve una mamma che mi aiuti premendo la mia vescica..
Per le feci riesco da sola..
Se vorrete che faccia parte della vostra famiglia chiamate, sotto c’è il contatto.
Grazie a chi vorrà divulgare l’appello di Jeta.
*Facciamo conoscere questa meravigliosa creatura. A
dottiamo i disabili, loro sono veramente dei cani speciali*
CINZIA MANZONI 333 2 999 555   cinzia@cinziacarisma.it

Nessun commento: