lunedì 24 giugno 2024

MAJIK, CAGNOLINO DOLCISSIMO E AFFETTOSO DI 16 KG, CERCA UNA PERSONA DA AMARE. Ora vive da solo in un terreno

 



Ciao a tutti io sono Majik.
Mi chiamo così perché sono un cagnolino magico!! Chi mi conosce sa quanto sono bravo e amorevole.
Sono piccolo nonostante pesi 16 kg, perché sono un pò cicciottello.
In casa non sporco e non abbaio.
Per strada sono l'ombra del conduttore e non litigo con nessun altro cane, anzi li incoraggio a comportarsi bene dando loro il buon esempio. 
Sono un cagnolino magico anche perché sono stato recuperato randagio, in un piccolo paese in provincia di Taranto.
Ero ridotto ad una larva, morente, con titolo di leishmaniosi altissimo. Ma con le cure adeguate mi sono quasi completamente negativizzato e sono rinato. 
Adesso però non voglio più vivere da solo in un terreno, comunque esposto alle intemperie e soprattutto senza avere un umano di riferimento. 
Si, perché io sono letteralmente dipendente dagli umani, non faccio che seguire il mio umano di riferimento e attendere speranzoso di ricevere un pò di coccole.
Allora che ne dite?
La facciamo insieme una magia? 
Basta chiamare Roberta al 3791292477 e realizziamo il sogno di volerci bene a vicenda

Nessun commento: