mercoledì 27 marzo 2024

ADOZIONE DEL CUORE: MELODY, ABBANDONATA PER LA STRADA STRAZIATA NEL CORPO E NELL'ANIMA. Ora la stiamo curando. Melody cerca una casa, un riscatto dalla sofferenza subita. Cerca amore. Prov. di Lecce

 AGGIORNAMENTO 13/02/024:



Questa mattina abbiamo accompagnato #Melody a fare la visita oculistica
Purtroppo allo stato attuale Melody non vede, ma dalla visita ci è stata data la speranza che possa piano piano riacquistare la vista con la giusta e attenta terapia locale, oltre a quella generale per la leishmaniosi.
Melody ha tanta paura di essere toccata, chissà cosa le è stato fatto, dove ha vissuto, che vita ha avuto nel suo passato...ma cercheremo con il tempo di accreditarci e farla sentire al sicuro, tra mani che si avvicinano solo per farle una carezza e curarle le ferite del corpo e dell'anima che qualcun altro le ha causato. Ringraziamo il disponibilissimo e bravissimo dott. Lozupone. #NOICOMELORO 

AGGIORNAMENTO 11/02/2024: 
#MELODY È RISULTATA POSITIVA ALLA LEISHMANIOSI CON VALORI ALTI COME ERA PREVEDIBILE.
HA INIZIATO LA TERAPIA PRESCRITTA DAL VETERINARIO, CHE GIA IN PASSATO CI HA PERMESSO DI SALVARE UN'ALTRA ANIMA RITROVATA NELLE STESSE CONDIZIONI.
MANGIA CON APPETITO CIBO SPECIFICO PER AIUTARE LA FUNZIONALITÀ RENALE ANCHE SE FORTUNATAMENTE PER IL MOMENTO NON C'È STATA COMPROMISSIONE DI ORGANI VITALI.
FAREMO TUTTO IL POSSIBILE PER SALVARLA, SCUSATECI SE NON RIUSCIAMO A RISPONDERE SINGOLARMENTE A TUTTI
Associazione Noi Come Loro 
Una foto che strappa il cuore perché per l'ennesima volta siamo di fronte alla mostruosità dell'essere umano ed è giusto che tutti vedano in quali terrificanti condizioni è stata ridotta e consumata questa povera anima, recuperata l'08/02/2024 a Tricase (Le), diventato probabilmente il territorio discarica di tanti luoghi visto l'elevato e improvviso numero di accalappiamenti che riscontriamo.
Quest'anima è stata segnalata così, vagante spaesata, denutrita, piena di piaghe, ormai quasi cieca e chiaramente senza microchip.
E fa rabbia, tanta rabbia perché ancora una volta chi è responsabile della sua esistenza, chi l'ha ridotta in questo stato, chi l'ha abbandonata...la farà franca!!!
Non sappiamo se siamo arrivati in tempo ma, come sempre, ci proveremo...
Da oggi si chiamerà Melody e voi aiutateci a darle una vita migliore!
Info 320/4488561 (inviare un messaggio whatsapp) NOI COME LORO
PS: Melody dorme avvolta nelle copertine ed ha già fatto il prelievo del sangue per tutte le analisi

Nessun commento: