mercoledì 31 gennaio 2024

BELL, RIFIUTATA DOPO UN'ORA DI ADOZIONE, ERA SALITA DA UN CANILE DEL SUD. Non lasciamo che ritorni là..Diamole una vera casa. ALBA. Piemonte

 

SALVE amici,
Mi chiamo BELL,  ero stata adottata!
Ma quel sogno… ORA è un INCUBO!
La mia felicità è durata solo un'ora.
Sono arrivata con la staffetta della speranza dal SUD , sapete ero in un canile!
Finalmente pensavo, la mia unica possibilità di dare una svolta alla mia vita!
Invece no, tutto mi è crollato, avevano paura di me perché ero tanto spaventata!
Io sono una bella è buona cagnolina, ma ho bisogno di tempo per riabituarmi al tutto, è vero sono spaventata ma buona!
Non lasciatemi ritornare in quel posto...
Vi prego...
Ho poco tempo , domenica torno giù! Chi può darmi una mano?
Mi trovo ad Alba in Piemonte
Aiutatemi vi prego 
320 1836366.      Tel 3272017453

Nessun commento: