mercoledì 18 gennaio 2023

POMPEO, 4 ANNI, ERA ARRIVATO IN CANILE 6 MESI FA CON UNA GRAVE INFEZIONE AGLI OCCHI. IN CANILE GLI HANNO ENUCLEATO ENTRAMBI GLI OCCHI... NON PUO' NON DEVE RIMANERE IN CANILE. CHIEDIAMO PER LUI UN'ADOZIONE DEL CUORE O UNO STALLO CASALINGO. Prov. di Trapani





 Pompeo   è un cane di 4 anni, arrivato in canile circa 6  mesi fa, trovato per la strada con una grave infezione ad entrambi gli occhi.
E, in canile, gli hanno enucleato entrambi gli occhi.....
Forse prima aveva ancora una vita... adesso è solo una povera anima indifesa...
Pompeo quando ci sente si muove e viene a cercare le coccole. Si fa accarezzare e sorride, ci lecca le mani...
E' sterilizzato, vaccinato, negativo alla lesh ed erlichia, ha una forma di dermatite  che stanno curando con un antibiotico.
Questo povero cane a cui hanno tolto anche l'ultima possibilità di vedere un raggio di luce non può rimanere in canile. Sarebbe aggiungere un'altra crudeltà a ciò che ha subito..
Vive nel box da solo, lui che avrebbe bisogno più di tutti  di un contatto con gli altri, solo per sapere ancora di esistere.
Vi preghiamo per un'adozione del cuore per lui, perchè possa arrivare in una casa circondato dalle coccole, dalle carezze, dall'amore.
Con le passeggiate sull'erba sentirà il mondo. Con le voci, i profumi, l'amore, forse riuscirà a sopravvivere alla  crudeltà.
Quella luce che lui non vedrà mai più possa vederla nel calore di una casa, in un comodo divano, nel cuore  di una persona che lo chiamerà dolcemente per dirgli che  la sua sofferenza  è finita.
Progetto arca #nessunorestaindietro
Info 3661048109
Roberta.pe9@gmail.com 
https://www.facebook.com/100067238443059/posts/pfbid0rtoLLVrq3EP3bYtYHT23MPJveMyMzB9KtCyuBePCoz3wXy7U7A7x5Sr76FMqTHpql/
 

Nessun commento: