lunedì 23 gennaio 2023

AMALIA, 13 MESI, BELLA E DOLCISSIMA CERCA CASA. Napoli.

 

Buonasera a tutti. 
Spero che la vostra domenica stia trascorrendo serena. 
Purtroppo per me non è così. La serenità è un miraggio da quando mi occupo di creature sfortunate. 
Una miriade di rinunce di proprietà. 
Stasera il mio cuore è a pezzi perché devo fare un appello urgente per la cagnolina che vedete in foto. 
Una meravigliosa cagnolina con una storia Incredibile che cerca urgentemente una famiglia amorevole. 
Lei è Amalia. Ha 13 mesi. Già Sterilizzata, vaccinata e sanissima. 
Ha vissuto per mesi in un terreno fatiscente insieme ai suoi fratelli che poi sono stati adottati. 
Lei è stata adottata solo un mese fa, eppure soliti problemi familiari e "a malincuore" deve andare via. 
Andare via dove? In un box? In un canile? 
Il mio cuore è a pezzi. 
Ho bisogno di tutti voi. 
Per una meravigliosa famiglia la mando anche in capo al mondo ma voglio una famiglia speciale. Capace di accoglierla e comprendere i suoi tempi. 
È una cagnolina molto dolce e sensibile. Educatissima. Sa andare al guinzaglio e fa regolarmente i bisogni fuori. 
Ho solo paura che tutti questi cambiamenti repentini la destabilizzino un po'. 
Amalia pesa 17 chili. È una taglia media contenuta. Ha fatto tutti gli esami da poco e non ha nessun problema di salute. 
Si trova a Napoli. 
Vi prego di divulgare ovunque. 
Scrivetemi su WhatsApp al 3332670784
 

Nessun commento: