Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
*LIBERO* *urgentissimo* (30 gennaio 2023)
*NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER L’ADOZIONE DI QUESTO POVERO CANE SFORTUNATO* un cane invisibile *che non interessa a nessuno* , claudicante, non sa andare ancora benissimo al guinzaglio perché non è abituato, deve impare tutto, ci vuole solo un po’ di pazienza, ma è *dolcissimo* e veramente adatto a tutti,(con un piccolo giardinetto sarebbe l’ideale) ma evidentemente lui non piace proprio* Era solo un cucciolo quando gli hanno sparato- *ADOZIONE D’AMORE PER LIBERO*
*LIBERO* Era solo un cucciolo….!!! Gli avevano sparato!! Fu trovato sofferente che zoppicava, nella periferia di Palermo, laddove abbandonano i cani non desiderati. *FORSE LIBERO ERA RIUSCITO A SCAPPARE PRIMA CHE IL SUO CARNEFICE LO FINESSE* Qualcuno si era divertito a sparare alle sue zampette.. Un cucciolo … come si puo’ fare questo ad un esserino innocente?
Adesso Libero si trova ancora in Sicilia in provincia di Palermo. *Sono già passati 5 anni e per lui nessuno ha mai chiamato*.. *RIPROVIAMOCI*.. Libero ha una zampetta impallinata che ha frantumato le ossa. Purtroppo non si puo’ intervenire chirurgicamente e cio’ gli impedisce di poggiarla in terra, ma questo non fa di lui un cane non autosufficiente. Libero è un cane dolcissimo di taglia medio piccola, bellissimo, timido con gli altri cani e si sottomette a loro,povero tesoro. Corre e gioca normalmente. Castrato e vaccinato e soprattutto negativo alla Leishmania.
Libero è un cane assolutamente socializzato con tutti. Adora i suoi simili e gli umani. Ci date una mano a trovargli una famiglia che lo ami per il cane dolce che è, e che vada oltre al suo piccolo handicap???
Per una adozione fantastica lo portiamo ovunque.. Libero se lo merita davvero..
Grazie a tutti per divulgare il suo appello .
I contatti per Libero sono:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
Nessun commento:
Posta un commento