venerdì 8 marzo 2024

Hubert, urgente!! dal sud alle Marche







5 ANNI DI APPELLI:
HUBERT DIMENTICATO IN STALLO. 
Sono Hubert, un bellissimo incrocio dobermann/p.t. nato nel 2017.
Mi hanno abbandonato a Palermo in tenera età in pieno inverno e per togliermi dalla strada e mettermi al sicuro, chi mi ha trovato, mi ha messo in una pensione.
Certo, non ero in canile...ma da quel box non sono comunque mai uscito...ora, finalmente, sono in una casa famiglia e ho tanto spazio per correre e divido il prato e la vita con tanti altri cani sfortunati come me...
Adoro i bambini, con cui sono delicatissimo, e sono bravissimo con tutti i miei simili, ma anche con i gatti, capre e cavalli. 
Cerco una casa e una famiglia tutta mia perché sono un cucciolone speciale che sa offrire molto affetto, sono in prov. di Macerata
Per informazioni Anna 3208406998 o Bianca 3472929275

Nessun commento: