mercoledì 27 marzo 2019

Il tuo 5x1000 per la tutela degli animali abbandonati🐶❤🐱


Se non visualizzi bene l'email clicca qui

Ciao ,  
Il cane che vedi qui sopra è Kendall.

Abbiamo conosciuto i suoi occhi tristi in canile, quando era già grande e annientato sia nel corpo che nello spirito, a causa di tanti anni di reclusione in una cella singola, da solo e senza uscire.
Terrorizzato, non riusciva a camminare, né a giocare, né ad avere occhi felici. Dopo sei mesi di lavoro riabilitativo, con pazienza, un passo alla volta, Kendall ha iniziato a vivere, correndo, riscoprendo la gioia di essere un cane e uscendo senza paura con noi all’aperto!
Dopo circa un anno Kendall è stato adottato. Oggi è felice, vive in montagna con la sua nuova famiglia e con un fratello vivace, con cui si diverte tutti i giorni e con cui condividere ogni momento. Quest’anno per Kendall è stato davvero speciale, perché, per la prima volta, ha corso nella neve, senza confini e in compagnia!

Quando abbiamo visto queste foto, ci siamo commossi vedendo che i suoi occhi finalmente sono felici e pieni di gratitudine per le persone che lo hanno reso libero!
In canile rimangono centinaia cani come Kendall, che senza trattamenti specifici per la loro salute e senza riabilitazione comportamentale non potranno mai vivere una storia a lieto fine. Tu puoi aiutarli!
 

Dona il tuo 5×1000 ad ALFA

A te non costa nulla, ma per tanti animali vale una vita!
  • inserisci nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di ALFA 11728431005
  • firma per il donare il 5 x mille nel riquadro a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 40 del 1997“.
Scopri di più sul 5x1000
Per informazioni sul 5x1000 ad ALFA contattaci

rinnovo DOPO 2 ANNI E' ANCORA LI.... canile del Lazio: VENERE e i suoi anni sprecati



ADOZIONE DEL CUORE:VENERE, 18 KG,  IN CANILE DA 9 ANNI.  9 ANNI PASSATI SENZA MAI USCIRE DAL BOX DI CEMENTO CHE VEDETE IN FOTO.DA ANNI GIRA IL SUO APPELLO E NESSUNO CHIAMA.VENERE E’ DOLCE, DAL MUSETTO FINE E TRISTE. BIANCA E ARANCIO, IN UNA  CASA SAREBBE BELLA.VENERE CHIEDE DI NON ESSERE DIMENTICATA, CHIEDE DI NON MORIRE QUI.
Ormai lo sanno tutti quello che succede ai cuccioli indesiderati : una bella passeggiatina in auto e via, scaricati in campagna , che se la cavino da soli.  Probabilmente questa è la stori di Venere, entrata in canile giovane giovane, ha avuto pochi contatti con le persone e si vede che ha timore, ma è una cagnolina coraggiosa Povera piccina, siamo convinti che con un poco di pazienza  e amore anche lei in una casa potrebbe subito migliorare.Venere è una graziosa cagnolotta di taglia media, sui 18 kg.  E' entrata in canile nel lontano dicembre 2010. Vi ricordate cosa avete fatto nella vostra vita da  allora ?   Sicuramente tante cose....lei invece è rimasta sempre in quel box, tutti i giorni e tutte le notti, ad aspettare di poter cominciare a vivere.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.Per info ed adozione contattare :Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare smsAnna Bianca anna.aclonlus@gmail.com

Frosinone...SNOOPY...aperto la gabbia una corsa folle 10 minuti di vita...POI È TORNATO IL NULLA...VI PREGO È UN DOLCE PICCOLETTO che chiede solo di VIVERE





SNOOPY...aperta la sua gabbia, una corsa folle, 10 minuti di vita...
POI È TORNATO IL NULLA...
VI PREGO È UN DOLCE PICCOLETTO che chiede solo di VIVERE.
NON E’ MAI PIU’ USCITO.
A DISTANZA DI QUASI UN ANNO ECCO COME HO RITROVATO SNOOPY 
Un cagnolino che dovrebbe pesare al massimo 12 kg ne pesa molti ma molti di più. Senza nessuna possibilità di sgambare sta ingrassando a dismisura.* Dalle foto capirete la differenza .
Dal video capirete cosa hanno rappresentato quei dieci minuti di corsa sfrenata .Una corsa folle e felice per sentirsi almeno una volta nella vita vivo. 
Da allora non è mai più uscito...
Snoopy ha bisogno di una famiglia paziente che abbia tempo di avvicinarlo alle persone  E' assolutamente innocuo ma timoroso 
Una casa con un giardino è una cagnolina al suo fianco sarebbero il contesto ideale per questa creatura che ha tutta la voglia di buttare giù qualche chiletto, che chiede solo di poter correre sull'erba, e camminare. 
Snoopy ha poco più di un anno e mezzo .Tg medio piccola (una volta messo a dieta)Sterilizzato Negativo leishmania Si trova a Frosinone Ombretta 3392676459VI PREGO PUBBLICHIAMO.. FACCIAMO GIRARE 

SETTERINA BELLISSIMA, 8 ANNI, RECUPERATA DENTRO UN POZZO


SETTERINA BELLISSIMA, 8 ANNI, RECUPERATA DENTRO UN POZZO..
FACCIAMOLE CONOSCERE L'AMORE
Alba in recinto non ci vuole stare ,a momenti non esce neanche più dalla cuccia ,lei vuole una famiglia,ce lo chiede con gli occhi--è una setterina  fantastica ,non giovanissima ,ha circa 8 anni ed anche lei come altri cani ha conosciuto il peggio dell 'uomo.
L' abbiamo recuperata qualche mese in un pozzo x la raccolta di acque piovane ,quasi moribonda.e.come se non bastasse è stata operata di urgenza  x piometra. Inoltre  ha un titolo basso di leishamia gia curata con il milteforan e allupirinolo che ancora prende….
La merita una famiglia...ne ha passate tante...una mamma x Alba,guardatela ,non si può ignorare questo sguardo...
Lamezia terme
x info 3335031658

URGENTE_CONDIVIDETE_ DIANA CUCCIOLA DI MOLOSSETTA SEMBRA UNA PICCOLA PANTERA





Vi presentiamo DIANA nata il 14 dicembre 2018),,, Diana ha un pelo lucido e uno sguardo fiero ,,,la ragazzetta ha un carattere molto forte e sa già bene come prendere la vita,,,..................è allegra, birbante e piena di energia,,,,.
 Diana e le sorelline sono nate da una scappatella della loro mamma con un bel cane molosso a cui non "ha saputo proprio dir di no"..... importante però la mamma verrà sterilizzata a breve. cerchiamo per loro delle famiglie adeguate che possano farli crescere equilibrate e serene, ricordando che i cuccioli diventano grandi e che hanno bisogno di spazio e attenzioni!.
Ha effettuato il primo vaccino e sverminazione il 10/03/2019.
 Cerchiamo per lei un adozione responsabile! obbligo di preaffido ! 
Simona 345 598 2486
Antonietta (solo dopo le 17) 3384948846

urgente_condividete _VENERE molossetta candita come la neve







VENERE: CANDIDA COME LA NEVE.
 Vi presentiamo VENERE nata il 14 dicembre 2018),,, 
Venere ha un manto candido e uno sguardo dolce,,,cerca sempre il contatto umano e ha due occhi infiniti dove perderti,,,, 
Venere e le sorelline sono nate da una scappatella della loro mamma con un bel cane molosso a cui non "ha saputo proprio dir di no"..... importante però la mamma verrà sterilizzata a breve.
Cerchiamo per loro delle famiglie adeguate che possano farli crescere equilibrate e serene, ricordando che i cuccioli diventano grandi e che hanno bisogno di spazio e attenzioni!
 ha effettuato il primo vaccino e sverminazione il 10/03/2019 .
Cerchiamo per lei un adozione responsabile! obbligo di preaffido ! 
Simona 345 598 2486
 Antonietta (solo dopo le 17) 3384948846

URGENTE_CONDIVIDETE_ ATHENA CUCCIOLA MOLOSSETTA DALLO SGUARDO PROFONDO




ATHENA= cucciola beige con muso sfumatura nerO.
 Vi presentiamo Athena nata il 14 dicembre 2018),,, 
Athena è una cucciola bellissima, ,,è la piu' dolce e timida di tutte le sorelline,,,ha uno sguardo che ti riempe il cuore con quei occhini profondi e un po' tristi...
 Athena e le sorelline sono nate da una scappatella della loro mamma con un bel cane molosso a cui non "ha saputo proprio dir di no"..... importante però la mamma verrà sterilizzata a breve. cerchiamo per loro delle famiglie adeguate che possano farli crescere equilibrate e serene, ricordando che i cuccioli diventano grandi e che hanno bisogno di spazio e attenzioni!
ha effettuato il primo vaccino e sverminazione il 10/03/2019 .
Cerchiamo per lei un adozione responsabile! obbligo di preaffido !.
Simona 345 598 2486 Antonietta (solo dopo le 17) 3384948846

DORY, DOLCISSIMA CUCCIOLA DI TAGLIA CONTENUTA



Vi presentiamo DORY, dolcissima meticcetta di appena 3 mesi d'età. Lei e sua sorella sono state trovate in pessime condizioni fisiche: erano debilitate, molto magre, la rogna ha fatto il resto. Erano talmente deboli che credevamo non ce l'avrebbero fatta e invece hanno dimostrato di avere la pelle dura! La rogna è stata curata, ora bisogna solo aspettare che il pelo ricresca per vederle in tutto il loro splendore. Dory è la più timida del gruppo, è una futura taglia contenuta. Si trova ad Aprilia LT ma per una buona adozione la portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippata e vaccinata. Sterilizzazione gratuita presso la Asl di Aprilia info amicidibirillo@gmail.com Contatti Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (dopo le 17) Vanda 3474874840 Simona 349/4754289

DARLA, DOLCE CUCCIOLA DI TAGLIA CONTENUTA



Vi presentiamo DARLA, dolcissima meticcetta di appena 3 mesi d'età. Lei e sua sorella sono state trovate in pessime condizioni fisiche: erano debilitate, molto magre, la rogna ha fatto il resto. Erano talmente deboli che credevamo non ce l'avrebbero fatta e invece hanno dimostrato di avere la pelle dura! La rogna è stata curata, ora bisogna solo aspettare che il pelo ricresca per vederle in tutto il loro splendore. Darla è la più vivace del gruppo, sicuramente si troverà a suo agio in una famiglia attiva. È una futura taglia contenuta. Si trova ad Aprilia LT ma per una buona adozione la portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippata e vaccinata. Sterilizzazione gratuita presso la Asl di Aprilia. info amicidibirillo@gmail.com Contatti Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (dopo le 17) Vanda 3474874840 Simona 349/4754289

ADOZIONE DEL CUORE: PERLINA, 8 KG, 5 ANNI, RINCHIUSA IN UNO DEI CANILI CALABRESI DOVE I CANI NON ESCONO MAI DAI BOX. E’ BELLISSIMA, MOLTO DOLCE.


ADOZIONE DEL CUORE:
PERLINA, 8 KG, 5 ANNI, RINCHIUSA IN UNO DEI CANILI CALABRESI DOVE I CANI NON ESCONO MAI DAI BOX.
E’ BELLISSIMA, MOLTO DOLCE.
Salviamo presto questa piccola, portiamola via da qui.
S.o.S Calabria:
PERLINA è piccina piccio'. Taglia piccola. Circa 8 kg. E circa 5 anni di età.
Non ha avuto mai niente dalla vita. Affettuosa e timidina. Dolce. Abituata con i suoi simili. Sterilizzata. Vaccinata. Sana.
Lei non ha MAI AVUTO NULLA dalla vita: solo umido, sbarre, cemento. 
E' bellissima! 
Un piccolo tesoro dimenticato sul cemento e lasciato li, ad aspettare di incominciare a vivere.
Il posto di questa piccola  è in una casa, vicina al nostro cuore.
Salviamola da questo canile.
Diamo a Perlina una famiglia. Una casa. Una vita.
Laura: 339.1181842 - laufabbri@gmail.comRoberta.pe9@gmail.com