lunedì 11 febbraio 2019

URGENTISSIMA!! BROOKE, PITTINA BELLISSIMA DI 10 MESI, DAL DIVANO E' FINITA NEL BOX DI UN CANILE SENZA VOLONTARI, IN SICILIA. E' GIOVANISSIMA, MOLTO BELLA, DOLCE, ABITUATA IN CASA. QUI VERRA' PRESTO PORTATA VIA E USATA PER I COMBATTIMENTI. SALVIAMOLA DA QUESTO DESTINO. DIAMO A BROOKE UNA CASA ED UNA FAMIGLIA.

DAL DIVANO AL BOX DI UN CANILE.PITTINA CUCCIOLONA DI NEANCHE 10 MESI HA UN DESTINO GIA' SEGNATO.SICURAMENTE FINIRA' NELLE MANI SBAGLIATE. 
CESSIONE DI PROPRIETA'!!! DA UN DIVANO, A UN BOX DI CANILE!!!
Brooke , dolcissima pittina di 10 mesi circa, è passata dal vivere in casa a un box del canile.
Non vogliamo polemizzare sui motivi, sappiamo solo che è una cucciolona meravigliosa e compatibile con tutti, e che in canile si sta disperando.
Brooke rivorrebbe quello che ha perso, rivorrebbe indietro la sua vita, vorrebbe correre nei prati e una bella cuccia morbida tutta per se'
Vorrebbe VIVERE... ed essere felice.
PURTROPPO POTREBBE FINIRE IN MANI SBAGLIATE DALL'OGGI AL DOMANI... PERCHE'  QUI NON CI SONO VOLONTARI. 
Non solo i cani in questo canile non escono  mai dai box di cemento, e per lei abituata in casa questo è terribile, ma Brooke corre il rischio concreto di essere prelevata dal canile e utilizzata per i combattimenti, attraverso maltrattamenti e crudeltà per addestrarla.
Non permettiamo che accada, Brooke è una pittina di casa, bellissima.
Adottiamola. Facciamo presto.
Si trova in Prov. di Palermo ma può salire al nord con staffetta.
Si affida vaccinata, sterilizzata e chippata previo pre affido.
Per adottarla scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.comoppure via sms al : 347 7520950

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: NONNETTO, 15 ANNI, IN CANILE DALLA NASCITA, SENZA MAI USCIRE DA UN BOX DI CEMENTO. DA 15 ANNI NON CAMMINA FUORI DA UN PICCOLISSIMO BOX. DA 15 ANNI NON VEDE UN PRATO. ABBIAMO PIETA' DI LUI, SALVIAMOLO.



NONNETTO È IN CANILE DAL 2004. E’ ARRIVATO CUCCIOLO. NON É PIÙ USCITO.
Nonnetto faceva parte di una cucciolata di 5 fratelli, quattro femminucce ed un maschietto.
Tutti neri, tutti anonimi.
Di loro 5, una sola ha trovato l'amore di una famiglia da piccolina. Gli altri quattro cuccioli  sono cresciuti in canile e piano piano, con gli anni, due di loro si sono spentinel box.
Un'altra invece, in età anziana, ha trovato l'amore di una famiglia che l’ha accolta nonostante l'età.
E così lui, Nonnetto, sono due anni che è rimasto orfano,  non solo dell'amore, della vita e della libertà, ma anche della sua ultima sorella, con cui condivideva il box.
E’ rimasto da solo, figlio unico e vecchio di un grigio box di cemento. 
Perché da 15 anni Nonnetto non esce da un box di cemento di 2 metri per 4. Non ne è mai uscito.
In questo pochissimo spazio ha ormai trascorso tutta la sua povera esistenza.
Non ha più visto il verde, lo spazio, il sole. Non ha più camminato. Nonnetto non ha mai visto un prato, né un albero.
Almeno prima nel box c’era la sorella a confortarlo ma, ora, è rimasto solo.
E’ un cane adorabile Nonnetto, taglia media, 18 /20 kg il suo peso, con due occhi da cucciolo che hanno fatto di tutto per non invecchiare, per rimanere ancora un cucciolo, così da poter sperare ancora di  essere scelto da qualcuno.
Ma nessuno lo vede più come un cucciolo, è molto anziano, il suo musetto è ormai quasi tutto bianco.E nessuno in questo canile  arriverà per lui, come nessuno è arrivato per lui 15 anni fa.
Nonnetto inizia a soffrire il freddo e  i suoi nuovi compagni di box sono molto più giovani di lui.
Nonnetto  inizia a non riuscire a guadagnarsi neppure quel minimo spazio  che nel box lo farebbe sopravvivere... un box di 2 metri per  4,  dove ci sono adesso cani molto più giovani di lui, dove la competizione, per un cagnolino anziano come lui, sta diventando troppo difficile perché riesca ad  andare avanti. 
Ora nel box non riesce più neanche a muoversi, viene spinto sempre in un angolo dai cani più giovani e lì rimane, impaurito, addossato ad un muro.
Nonnetto ha bisogno di qualcuno che lo salvi ora. Non domani. Non dopodomani. Non tra un mese, non tra un anno.
Se qualcuno per lui esiste è questo il momento di aprire la sua gabbia, quel box di 2 metri per 4 da cui non esce da 15 lunghi anni.
Per mostrargli finalmente  la vita, l'amore, l'erba e la libertà. 
I suoi occhi anziani da cucciolo si spalancheranno di gioia, increduli, alla vista di un prato, dello spazio intorno a lui, dei colori.
 Una gioia che aprirà  anche il nostro cuore, che ci innalzerà, che ci farà sentire che, nonostante tutto,  la nostra vita era degna di essere vissuta. Nonnetto si trova a Latina nel Lazio ma può raggiungere il nord con una staffetta.   PER INFO TINA 3454931295 (scrivetemi un messaggio su wazzap e vi richiamo io) MAIL adozioni.chancefordogs@gmail.com ROBERTA roberta.pe9@gmail.com