lunedì 11 marzo 2019

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCOOBY-DOO E KITTY NATI TRA I RIUFITI E SALVAATI DA MORTE CERTA, RISCHIANO DI FINIRE UN ENORME CANILE lazio







Scooby-doo e Kitty  sono i figli invisibili dell'ignoranza, di chi pensa che la sterilizzazione sia un atto contro natura, e che senza cuore e senza anima, abbandona  nei luoghi più disparati e sporchi, anime innocenti che si affaacciano alla vita.
Sono stati trovvati, tra i rifiuti , vicino alal stazione, sporchi ed affamati, e sarebbero sicuramente se  una ragazza non avesse salvati e curati.
Così Scooby e kitti sono andati in una  csa, al caldo e sfino ad oggi sono stati seguit con amore. Sono cresciuti e sono dei cuccioli meravigliosi e pieni di vita, compatibili con altri cani e gatti. Vivaci e molto intelligenti.
Chi li ha trovati,ha cercato per loro una casa, ma Kitty e scooby sembrano invisibili, e purtroppo non possono più restare nella casa perchè , chi li ha salvati  non ha lo  spazio e risorse economiche per aiutarli ancora e,presto , se non troveranno un adozione e o uno stallo, verranno portati in canile.lasceranno la gioia e il calore di una cas, per finire in un freddo box , In un posto buioi e sporco, dove avere tanta paura. una gabbia dove, invecchieranno senza poter crescere e conoscere. 
Scooby-doo e Kitty, di trovano a Roma e sono nati a fine Settembre del 2018, da adulti saranno una futura taglia grande 30-40kg.
Si trovano a Roma e verranno affidati solo a persone disponibili ad effettuare l'iter di adozione,con questionario per affido, colloquio per affido e controlli post affido e a mantenere nel tempo contatti con. Le volontarie che li seguono.. Verranno ceduti,vaccinati,chippati e sverminati solo al centro e nord Italia.
Per informazioni
Alessandra 329 34 27 585. alessandra812004@tiscali.it
Paola +39 339 710 4061

*******************************************
11/03/19 SCOOBY DOO E KITTY SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Linda, 5 mesi taglia piccola. In canile. Marche




Linda ha solo 5 mesi... ma ha già subito un abbandono. E' furba, dolce e 
simpatica... una vera coccolona. E' di piccola taglia e deve uscire dal 
canile al più presto!!!  Ricordatevi di lei!
per adozione: 3478730433  lasciate sms con il nome del cane, verrete 
ricontattati

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - IN DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA-SABINO E ROCCO SONO NATI IN UN BOX E NON CONOSCONO IL MONDO









IN DEPORTAZIONE AL CANILE  A VITA-SABINO E ROCCO SONO NATI IN UN BOX  E NON CONOSCONO IL MONDO
Sabino Rocco sono due cuccioli di pochi mesi, e sono nati in Canile. La loro mamma è stata accalappiata in strada e, in canile ha dato alla luce questi piccole anime innocenti. Questo succede in territori, dove un cane è solo un capriccio e dove,  ancora si pensa che la sterilizzazione sia un atto contro natura.
Così, senza storia e senza futuro a breve la piccola famiglia verrà trasferita in un altro canile , un posto molto più grande. Sabino e Rocco verranno dimenticati in un box, in un posto dove non cresceranno  mai perché non avranno la possibilità di conoscere, scoprire ed acquisire competenze. Diventeranno grandi nelle loro incertezze e paure, conoscendo, come unica e sola realtà, il canile.Sabino e Rocco sono piccoli, sono molto dolci e buon. Hanno un po’ di paura , ma si fanno toccare e manipolare con tranquillità. Non sanno ancora andare a guinzaglio, ma sanno giocare e hanno una grandissima voglia di imparare.
Per favore non facciamoli scomparire o diventeranno solo un numero,canile li svuoterà totalmente e li seppellirà tra altre mille anime.
PER SALVARLI DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO
Sabino e Rocco    sono nati il  17.08.2018   e sono una futura taglia media piccola ,da adulti circa 15kg-  si trovano a ROMA e verranno ceduti, anche separatamente, con vaccinazioni , chip e verminazioni a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus 

************************************************************************
11/03/19 SABINO è ROCCO SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CLARK - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE



Abbiamo chiamato  CLARK   questo bellissimo pastore tedesco   
accalappiato a  Malgrate   il  5 febbraio  2019.
Ha circa 2 hanni, taglia grande,  buono e gentile.
Cerca una casa  e una famiglia  per sempre.

CLARK    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia  5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
*************************************************************
11/03/19 CLARK è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLEGGIO (NO): MAX INCROCIO YORKY/JACK RUSSEL VIVE SUL BALCONE DA 8 ANNI.....URGENTE!!!!!

3° APPELLO: NEMMENO LA PUBBLICAZIONE SUI GIORNALI E' SERVITA PER QUESTO PICCOLO..........NESSUNO HA CHIAMATO....COM'E' POSSIBILE? PER FAVORE E' DAVVERO URGENTE CHE TROVI PRESTO UNA FAMIGLIA PERCHE' NON HA NEMMENO UNA CUCCIA DOVE STARE MA SOLO UNA COPERTA BUTTATA SUL BALCONE.....PER FAVORE GIRIAMO ANCORA.........GRAZIE
Sabry



Max è un piccolissimo cagnolino incrocio yorky/jack russel. Pesa 6kg. ha 9 anni, è sano microcippato, vivace e giocherellone. Fino all'età di 1 anno ha vissuto in casa poi hanno deciso che il balcone era il suo nuovo posto e da quel giorno vive lì giorno e notte. Le foto dimostrano come vive questo piccolo...aspetta tutti i giorni che quella finestra venga aperta e possa entrare e stare vicino alla sua famiglia ed ad un caldo termosifone...Abituato ai bambini piccoli, a guinzaglio è tranquillo. Adora giocare con la palla. OK solo con cani femmina, no gatti. 
Cerchiamo urgentemente una nuova casa ma solo appartamento.
Lo portiamo in adozione in Piemonte e Lombardia con seri controlli. 
Per adozione Cristina 335/5313002
*******************************************************************
11/03/19 da sabrina:ADOTTATO!!!!!!!!!! FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA E ORA MAX E' FELICE E COCCOLATO IN UNA VERA CASA. 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - DAVINO E’ ANCORA UN CUCCIOLO E RISCHIA DI INVECCHIARE IN UN BOX- IN TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA





DAVINO E’ ANCORA UN CUCCIOLO E RISCHIA DI INVECCHIARE IN UN BOX- IN TRASFERIMENTO AL CANILE A VITADavino è entrato in canile con suo fratello, entrambi recuperati  vaganti instrada. Abbandonati insieme, insieme a vivere le paure della strada e delle auto che sfrecciano vicine. Sempre  insieme, hanno provato il senso smarrimento, la confusione e il dolore di capire che oramai la loro vecchia famiglia li aveva scacciati,e abbandonati ad un triste destino.Così Davino è arrivato in canile, e nel suo box, che condivide con il fratello, ha sempre atteso in vano l’arrivo di quella che credeva essere la su sua famiglia, la sua vita. Le speranze oramai sono finite, perché sono passati mesi dal loro ingresso in struttura. Nessuno li cerca e tutti quelli che passano davanti al loro box, fanno finta di non vederli , perché cercano cuccioli più piccoli da adottare. Così , sconsolato Davino attende una possibilità.E’ un cucciolone buonissimo, leggermente timido al primo approccio, ma molto buono. Adora le carezze e i giochi. Va abbastanza bene a guinzaglio ed è compatibile con altri cani.Davino a breve terminerà il protocollo sanitario, e verrà trasferito al canile a vita. In un'altra struttura, in un nuovo box. Non ci sarà una famiglia e una cuccia accogliente ad ad attenderlo, ma solo una gabbia fredda e tanta solitudine. Non facciamolo crescere da solo in un box è ancora un cucciolo e il box non offre nulla.
PER AIUTARLO CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO. SALVIAMO UNA VITA, REGALIAMO LA DIGNITA’ A CHI RISCHIA DI PERDERLADavino età stimata Dicembre 2017, taglia  medio contenuta circa 20kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato  e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

*******************************************
11/03/19 DAVINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - KITTY NATA TRA I RIFIUTI E SALVATA DA MORTE CERTA, RISCHIA DI FINIRE UN ENORME CANILE




Kitty  è una dei tanti figli invisibili dell'ignoranza, di chi pensa che la sterilizzazione sia un atto contro natura, e che senza cuore e senza anima, abbandona nei luoghi più disparati e sporchi, anime innocenti .kitty è stata trovata con i suoi fratellini, tra i rifiuti , vicino alla stazione, sporchi ed affamati, e sarebbero sicuramente se una ragazza non avesse salvati e curati.
Così  Kitty  è andata  in una casa, al caldo e fino ad oggi  è  stata seguita  con amore, ed è cresciuta sana e forte. Ha un carattere meraviglioso, socievole e giocosa con tutti, piena di vitalità, e molto intelligente. Kitty sa andare  a guinzaglio ed è compatibile con altri animali .Purtroppo, chi li ha salvati da morte certa, ha cercato per loro una casa, ma Kitty sembra essere invisibile. Chi li ha salvati non ha lo spazio e le risorse economiche per aiutarla  ancora e presto , se non troverà un adozione e o uno stallo, verrà  portati in canile. Questo dolce cucciola lascerà la gioia e il calore di una casa, per finire in un freddo box , In un posto buoi e sporco dove avere tanta paura.  Una gabbia dove invecchierà senza poter crescere e conoscere. 
Kitty è nata a fine Settembre del 2018, futura tg medio grande 30/35kg-  si trova ROMA e verrà affidata con con vaccinazioni , chip e sverminazioni a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585   alessandra812004@tiscali.it
Paola +39 339 710 4061
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

*******************************************
11/03/19 KITTY  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leo con problemi neurologici




Una mano sul cuore per Leo
Leo ha 10 mesi, i suoi occhi dicono tutto, la sua dolcezza è infinita, ma vederlo in queste condizioni ci spacca il cuore, se guarderete il video nell’evento capirete.
Purtroppo Leo non ha la vita di un cucciolo normale, da qualche mese soffre di gravi problemi neurologici che gli provocano un tremore tale da impedirgli di reggersi in piedi. Anche il tono muscolare si è indebolito e non ha forze per muoversi. Al momento non si capisce cosa abbia perché non risponde alle terapie, quindi necessita di una risonanza magnetica e di cure mirate.  
Purtroppo i costi sono elevati e lui una famiglia non ce l’ha, si trova in stallo a Palermo, ma dovrebbe raggiungere il nord dove un neurologo molto bravo potrebbe aiutarlo.
Non sappiamo se in queste condizioni potrà vivere a lungo quindi cerchiamo urgentemente uno stallo consapevole al nord per poter procedere con gli esami necessari e un aiuto economico per far fronte alle spese veterinarie. 
Vi preghiamo, mano sul cuore, aiutiamolo!
Leo vuole vivere, ce lo dicono i suoi occhi.
Basterebbero pochi euro per ciascuno di noi. L’unione fa la forza! 
Non possiamo lasciarlo al suo triste destino, conosciamo un neurologo che ha già fatto dei veri miracoli in casi come questi e siamo sicuri che Leo potrebbe farcela. 
Anche un piccolo interessamento o consiglio potrebbe fare la differenza. 
Per donazioni:
Postepay numero 5333171082659315 
intestata a Giovanna Lucia 
CF LCUGNN55A41D009F
Per info:
Nirala 3286785847
Giovanna 3405544251
https://www.facebook.com/events/269925300618221/?ti=icl

Rosa, segugiotta in canile Marche




APPELLO URGENTE
ROSA .. UNA DOLCISSIMA E AMOREVOLE SUGUGIOTTA... A BREVE DA SOLA IN GABBIA..
ROSA A BREVE RIMARRA' SOLA NEL BOX CHE DIVIDE CON UN ALTRO CANETTO CHE ANDRA' IN ADOZIONE...
ROSA E' UNA SEGUGIA DOLCE .. MOLTO CALMA E TRANQUILLA .. E' DAVVERO UN FIORE DI SEGUGIA.. PRESTO RIMARRA' SENZA IL SUO COMPAGNO DI GABBIA.. E QUESTO LA FARA' SOFFRIRE .. ROSA E' GIOVANISSIMA.. E' UN OTTIMA ADOZIONE.. I SEGUGI PER CHI LI CONOSCE SONO CANI DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE .. MOLTO BUONI E SONO DEGLI OTTIMI COMPAGNI DI VITA... MI AIUTATE A TROVARE UNA FAMIGLIA PER LEI..
ROSA, FEMMINA, ETA' 2 ANNI , TAGLIA MEDIA , OTTIMO CARATTERE, USCIRA' DAL CANILE VACCINATA, STERILIZZATA E CON ANALISI PER LEISHMANIA ED ERLICHIA.
PER ADOZIONE: 3478730433  mandate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - BOLERO BRIOSO E SIMPATICO CUCCIOLONE CHE STA CRESCENDO IN CANILE




Bolero è un simpatico mix tra un Breton e un Setter, un meticcio doc. La sua storia è come mille, abbandonato da chi, forse, si è accorto troppo tardi che un cucciolo richiede impegno, che un cucciolo corre per casa, gioca, rompe, sporca e abbaia .Magari chi lo aveva, non aveva pensato a questo , magari chi lo aveva non era affatto dotato di intelletto ,e così con poche scuse lo ha scaricato in strada.
Bolero così festoso e gioioso, non ha capito subito che quella non era una passeggiata e, non curante dei pericoli, ha corso in lungo e in largo per tutto il paese. E, dopo una lunga giornata di corse e di paura, finalmente sono riusciti a prenderlo per aiutarlo. Bolero è arrivato in canile,ha completato il protocollo sanitario,nessuno e mai venuto a cercarlo, ed è stato trasferito al canile  avita.
Bolero è un cane fantastico, compatibile con altri cani e ben disposto con le persone. Va  guinzaglio. Ha un carattere intelligente ed è molto vivace. L’ideale per lui sarebbe una famiglia, anche con bambini, che ama l’aria aperta e le passeggiate. Bolero ha tanto bisogno di una casa e di una famiglia tutta per lui. Non facciamolo crescere da solo in un box è ancora un cucciolo e il box non offre nulla.
Bolero età stimata Gennaio 2017, taglia  medio contenuta circa 17kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato  e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
Tania 342 509 5877
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

*******************************************
11/03/19 BOLERO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - SAMUELE DOLCISSIMO E PICCINO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN LAGER





Così  Samuele è arrivato in canile vivace e felice. Dopo mesi dal suo arrivo, nessuno lo ha mai cercato e lui ogni giorno attende invano il ritorno della sua famiglia. Accoglie ogni persona con feste e baci, e quando vanno via resta tra il deluso e il perplesso, perché non si capacita, di come un tipo bello e simpatico come lui sia ancora in un box.
Samuele è dolcissimo, vivace e giocoso. Sa andare a guinzaglio. Ama giocare e correre. Non dominate, compatibile con femmine. Non testato con i gatti.
Samuele ha terminato il percorso sanitario, e sta per essere deportato in un enorme canile, un posto dove i volontari non possono entrare e dove per un piccino come lui, sarà difficile riuscire a sopravvivere.
Non lasciamo che Samuele sparisca per sempre in un box, dimenticato da tutti. Non lasciamo che la solitudine e la pura cancellino la gioia dei suoi occhi. Samuele ancora spera, non deludiamolo.
Samuele  età stimata Gennaio 2018, taglia piccola  11kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato  e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

*******************************************
11/03/19 SAMUELE è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!