giovedì 7 ottobre 2021

ADOZIONE DEL CUORE PER TITTI, VIVE CHIUSA IN UN BOX SENZA USCIRE MAI, SENZA VOLONTARI, IN UN CANILE DELLA SICILIA. E' DOLCISSIMA, BELLA. DIAMOLE UNA VITA, SALVIAMO TITTI.

 




Sono una femminuccia, molto dolce, ma purtroppo molto triste e in certi momenti, direi purtroppo, che se non ci fossi piu', avrei eliminato tutti i miei problemi.
Non sapete quanto e' brutto vivere soltanto per avere una piccola ciotola di cibo e acqua per tutto il giorno.
Non sapete cosa significa stare dietro alle sbarre, non poter uscire mai dal box, non vedere nulla di fuori. Non sapete che significa aspettare invano.
Sono forse brutta? 
Eravamo cuccioli, qualche fratellino moriva, non capivo il perche'.
Le nostre pance erano vuote, ci si accontentava di mangiare quello che capitava, tanta era la fame.
Soltanto uno dei fratellini e' stato preso...
Sentivo degli uomini vociferare delle parole: "ah e' un maschietto, bene bene, ci servira' da guardia!"
Mi lasciarono lì, da sola, andavo nell' immondizia a raccattare cibo, finchè un giorno, dei ragazzini mi presero a colpi di pietra, e in quell' istante, capii che sarebbe stato meglio morire, sparire per sempre!
Stavo troppo male! Tanto che non riuscivo nemmeno ad alzarmi.
Ad un certo punto persi i sensi, e un cappio al collo, ricordo solo questo, mi trascino' per mettermi su un furgone.
Da li', ebbe inizio la mia atroce storia, anzi, la mia atroce fine!
Perchè qui vivo sempre rinchiusa in un box di cemento da cui non posso uscire mai. 
Sempre sola, non vedo nessuno, qui non vengono volontari, nè visitatori.
TITTI, 3 anni, vaccinata, chippata,  sterilizzata.  
Con i suoi occhi dolci, dentro il box in  cui è stata seppellita, chiede aiuto.
SICILIA,  SI AFFIDA OVUNQUE PER UNA BUONA ADOZIONE
PER INFO SCRIVETE UN MS CON BREVE PRESENTAZIONE AL 3282256879

Nessun commento: