mercoledì 3 marzo 2021

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ZOE, GIOVANE SIMIL SPINONCINA RECUPERATA RANDAGIA HA BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO!

 


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
ZOE bellissima simil spinoncina giovane, di taglia media, recuperata nelle campagne laziali, dove stava vagando smarrita ed affamata. Una nostra amica è riuscita a prenderla per noi e ce l'ha tenuta nel suo piccolo rifugio privato per offrirlele prime cure. Poi siamo intervenute noi ed adesso la piccola è in clinica per i canonici controlli. Sembrerebbe sana, ma stiamo aspettando i risultati e presto ne daremo conto. Intanto possimao dire che è molto affettuosa e dolce, prima possibile vorremmo trovarle una casa tutta sua ma nel frattempo chiediamo a voi aiuto per tutto ciò che la renderà adottabile, dalla clinica alla pensione fino ad adozione, perchè ormai siamo al collasso economico, ma nonostante questo non riusciamo mai a guardare altrove!!! Grazie a chi vorrà darci una mano con Zoe.
Zoe è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE ZOE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "PER ZOE".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org  

***********************************************
03/03/21 ZOE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: