mercoledì 26 febbraio 2020

PASTORE AUSTRALIANO INCROCIO, ICE, 1 ANNO E MEZZO TAGLIA MEDIA - DALLE STRADE BERGAMASCHE AL CANILE, OCCHI CHE CHIEDONO AMORE, CERCA CASA!





Ice è in canile da bene 11 mesi!!!!!: non sappiamo il suo passato non sappiamo per quale motivo è stato tenuto chiuso per cosi tanto tempo al canile sanitario senza passare in rifugio per essere adottato ma sappiamo che ora è qui da noi in cerca di una casa ed oltre ad essere uno spettacolo esticamente, ha un carattere buono ed equilibrato. Il nostro dolce ice è stato trovato vagante per le strade bergamasche, in passeggiata è bravissimo, va' d'accordo con i suoi simili ed ama il contatto umano.
Vi invito a guardare nei suoi occhi e leggere la sua anima: ice vuole vivere, vuole uscire da quel maledetto box, vuole una famiglia, amore sicurezze, una casa. Ice, dal manto tricolore e gli occhi color ghiaccio che ti rubano il cuore, è qui ed aspetta voi!!!
FORZA! LIBERIAMO ICE DALLE SBARRE! CHIAMATE PER LUI, VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.dabonlus@gmail.com
Natasha 347/7127094 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane

Nessun commento: