giovedì 14 aprile 2022

SMILZO, SIMIL SCHNAUZER 5 ANNI, E' UN PO' DIFFIDENTE ED HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO ACCETTI COSI' COME E'







Il nostro SMILZO ha compiuto 5 anni in rifugio. era solo un cucciolone quando lo tirammo fuori dal canile, pelle ed ossa e terrorizzato. Oggi è un meraviglioso cagnolone simil schnauzer dalle gambe lunghe ed il pelo lucido. E' ancora un'ADOZIONE CONSAPEVOLE perchè il suo carattere diffidente è sempre là in agguato quando conosce persone nuove. A Smilzo serve un pò di tempo per prendere confidenza ed imparare a fidarsi. Per lui è necessario un posto tranquillo, magari in campagna, ben recintato perchè i rumori sconosciuti lo spaventano ed in quel caso tende a fuggire. La compagnia di un altro cane sarebbe auspicabile perchè potrebbe essere il suo punto di riferimento in quanto Smilzo è assolutamente compatibile e giocherellone con i suoi simili. Insomma per lui cerchiamo una bella famiglia con un pò di esperienza e che lo accetti così come è!
Smilzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

Nessun commento: