domenica 17 novembre 2019

DUKE, CUCCIOLO DI TRE/QUATTRO MESI, SALVO PER MIRACOLO, DALLA SICILIA A BERGAMO, CERCA CASA!




Duke, è stato salvato per miracolo a seguito di una brutta gastroenterite, ha rischiato davvero tanto ma il nostro piccolo guerriero ce l’ha fatta, ed ora è qui a Bergamo alla ricerca della felicità, per riscattarsi e trovare una famiglia che lo ami per sempre!
Guardatelo, occhioni che chiedono tanto amore, simpatico, giocherellone, alla ricerca di attenzioni e coccole, con tanta voglia di vivere, di scoprire la vera vita, di ricevere e donare fedeltà assoluta. Ha lottato e ce l’ha fatta, la vita ha voluto dargli una possibilità, la speranza di una vita migliore e noi gli abbiamo vogliamo darglielo. Duke ha bisogno di te!
FORZA, CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER LUI, APRITE IL VOSTRO CUORE A QUESTO CUCCIOLO MERAVIGLIOSO. VENITE A CONOSCERLO, VE NE INNAMORERETE!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA! Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.comTerry 3480416307#dimensioneanimalebergamo#liberitutti

Nessun commento: