lunedì 14 dicembre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GIPSY 2 ANNI, STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI PER SEMPRE!








Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
La nostra GIPSY sta facendo passi da gigante. E' con noi da quando cucciolotta arrivò con mamma e fratelli, provenienti da un campo rom dove venivano picchiati e maltrattati. Oggi tutta la sua famiglia, mamma compresa, è stata adottata. Resta solo Gipsy e noi vorremmo tanto chiudere il cerchio e trovare una meravigliosa famiglia anche a lei. Gipsy ha 2 anni, è una taglia media, sana e sterilizzata. Quando è arrivata era spaventata e diffidente, ma oggi possiamo affermare che ha superato quasi tutte le sue paure. e' ancora un pochino insicura ma la sua innata curiosità la sprona ad aprirsi verso il mondo ed imparare cose nuove, soprattutto se accompagnata da qualcuno di cui si fida o dai suoi simili, con i quali è molto socievole e giocherellona. Sa andare al guinzaglio, in casa è educata ed è brava in macchina. E' ancora un pò diffidente con chi non conosce, soprattutto con i bambini. con i gatti è da valutare bene. Insomma, oggi Gipsy è pronta per l'adozione, quindi aspettiamo che qualcuno ci contatti per lei!!!
Gipsy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ******************************************************************

14/12/20  GIPSY  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: