venerdì 22 aprile 2022

ADOZIONE CONSAPEVOLE PER PERSEO, VOLPINETTO 5 ANNI E MEZZO, UN TIPETTO UN PO' DIFFICILE CHE MERITA UNA POSSIBILITA'!








Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! 
Rieccoci a proporre il piccolo Perseo. Volpinetto di circa 5 anni  e mezzo, taglia mediopiccola, sterilizzato. Arrivato dal canile ormai da parecchio tempo, spaventato e mordace, ha seguito un percorso rieducativo che gli ha insegnato molto ma che non ha completamente guarito" il suo caratterino difficile che lo porta ad essere abbastanza diffidente verso le persone, soprattutto quelle che non conosce bene. Rimane un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, è gestibile perchè ha imparato parecchi comandi ai quali obbedisce, ma ha comunque bisogno di tempo per fidarsi delle persone, per cui chi volesse accettare la sfida di volerlo come membro della sua famiglia dovrebbe accettare un periodo di affiancamento in rifugio con l'educatore. Con i suoi simili è compatibile e anche piuttosto giocherellone, soprattutto se ha a disposizione una palla. Non ha problemi con il guinzaglio nè con la museruola. Aspetta solo la persona adatta a lui, quella che sappia gestirlo con regole e pazienza.
Perseo è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

Nessun commento: