martedì 18 maggio 2021

Richiesta d'aiuto per Leo _cucciolone di labrador color miele





 Sono nato circa il 10/04/2020
Annuncio inserito il 18/05/2021
Taglia: Media
Indirizzo: Aprilia prov. LatinaAprilia (LT)
Il mio nome è Leo e sono un bellissimo cucciolone di labrador di appena un anno di vita, sono nato esattamente il 10/04/2020 e ho tutti i vaccini e godo di ottima salute. 
Purtroppo la mia famiglia mi deve dare in affido perchè hanno avuto dei gravi problemi personali ma loro mi hanno promesso che troveranno una famiglia che possa darmi tutto l'amore che merito! 
Sono un cane giocherellone ,affettuoso ,vivace e abituato al contatto con i bambini. allora fatevi avanti ,,,,,ho un cuore grande e cerco una mamma meravigliosa come me. 
Adozione in zona Aprilia. 
Per info su di me potete mandare un email ad: amicidibirillo@gmail.com oppure contattare la mia mamma Barbara al numero : 3791784096 ( se non rispondo subito lasciate un messaggio e sarete ricontattati )

Nessun commento: