mercoledì 3 marzo 2021

RICKY SIMIL ALANO 5 ANNI, CERCA QUALCUNO DINAMICO E PIENO DI ENERGIA COME LUI!








 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ancora un appello per RICKY, il nostro meraviglioso gigante. Oggi ha quasi 5 anni, è un bellissimo simil alano di circa 40 kg che si sente ancora un cucciolone, un bimbo nel corpo di un adulto!!! E' un cane vivace, pieno di energia e con tanta voglia di imparare. E certamente è un cane che necessita di una guida consapevole che lo accompagni nel suo percorso. Per questo lo affideremo solo a persone già esperte di cani, che non siano alla prima adozione e che lo prendano come "figlio unico", anche perchè da cucciolo, in canile, ha molto sofferto la gabbia e non ha avuto la giusta socializzazione. Ideale per Ricky una persona giovane e dinamica. E' sterilizzato e negativo alle principali malattie.
Ricky è in prov. di Milano  e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      http://gliamicidiargo.blogspot.com/

Nessun commento: