mercoledì 3 marzo 2021

ADOZIONE DEL CUORE: CAROLA bella e dolce piccoletta di 10 Kg. Ha 4 anni e da 3 anni e mezzo vive chiusa in un box di cemento senza uscire mai. Si è lasciata prendere in braccio da chi vedeva per la prima volta. Salviamo la piccola Carola, diamole una casa e amore.

 






Carola è una bella piccoletta di 10 kg, bianca e nera, con un musetto tenero e buono.
In famiglia se la sono tenuta solo per qualche mese, giusto il tempo di far giocare un po’ i bambini con questo bel giocattolo vivente.
Sicuramente presa in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli cosi’, al primo che capita, senza microchip, senza garanzie per il suo futuro.
Eccolo qui, il futuro di Carola: un box di canile .
Lei ci accoglie tutta felice, si vede bene che è una piccoletta gia’ abituata a vivere con le persone, è tutta contenta per la nostra presenza e spera che la  portiamo via da li’ 
Ma noi veniamo in questo canile solo una volta ogni due mesi e solo per scattare le foto. Qui non ci sono volontari e i cani non vedono mai nessuno.
Questa piccola è dolce e bella e  vive sempre chiusa in un box di cemento senza uscire mai da 3 anni e mezzo, da quando aveva solo pochi mesi.
Quando ci ha visto è stata dolcissima, si è fatta prendere in braccio, piena di speranze. Ma noi non eravamo lì per lei, non ancora.
Carola è umana, dolce, grazie proprio forse ai suoi primi mesi passati in famiglia.
Ma  sono tre anni e mezzo  che Carola non esce da questo box di cemento, che non posa le sue zampe su un prato. Forse non ha mai visto l'erba.
Questa piccola non può rimanere qui a vivere in queste condizioni, sempre chiusa in un box, sul cemento sempre bagnato, senza una cuccia, senza vedere mai nessuno.
Cerchiamo  per Carola una buona adozione in famiglia, è una piccolina deliziosa e si ambienterebbe con grande facilità.
E' adattissima a vivere in appartamento!
Carola bellissima piccoletta bianco nera di taglia piccolina, sui 10-11 kg, è nata  a dicembre 2016 e dopo avere vissuto qualche mese in famiglia è stata scaricata per la strada a  finendo in canile a fine luglio 2017
E' vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.   
Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Nessun commento: