lunedì 4 gennaio 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPREAD, 4 ANNI, SE CERCHI UN AMICO A 4 ZAMPE BELLO, SIMPATICO, COCCOLE...ABBIAMO IL CAGNOLINO PER TE!!!





 "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
SPREAD è ancora con noi. Circa 6 mesi fa lo abbiamo strappato al canile ed appena arrivato era ancora un pò timido e disorientato ma oggi si è completamente trasformato. E' un cagnolino meravigliosamente coccolone, socievole ed educatissimo in casa e bravo al guizaglio Con i suoi simili è compatibile, con i maschi dominanti sa farsi rispettare. Ha circa 4 anni, alto circa 46 cm e pesa sui 16-17 kg, sterilizzato e sano come un pesce. Insomma, chi cerca una cane bello, simpatico, affettuoso e super figo ci contatti serenamente...Spread è pronto per l'adozione!
Spread è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

*******************************************************
04/01/20 SPREAD è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: