mercoledì 21 ottobre 2020

Bello, elegante, flessuoso, un po' timidone, Ramiro è uno splendido giovane cane di tre anni buttato in strada in Calabria da cucciolo e adottato a Milano da una cittadina extracomunitaria che ha deciso di non volerlo più. Per lei poteva tornare in rifugio in Calabria. Ovviamente ce ne stiamo occupando in attesa di trovargli una ADOZIONE con la A maiusccola, qualcuno che sappia apprezzare la gentilezza di questo "cucciolone", la sua delicatezza, la sua lieve malinconia, il suo garbo. Vive con altri cani e con gatti con cui si comporta da vero Lord. Mai dominante, è anzi un po' fifone. Ama le coccole e stare in casa ma è felice quando può correre nei prati e giocare con cani e umani. E' di taglia medio-grande ma va al guinzaglio alla perfezione, neanche lo si sente, è pulito e silenzioso. Sterilizzato, vaccinato e chippato. Visibile a Milano. Per info mandare due righe di presentazione al 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

 




Bello, elegante, flessuoso, un po' timidone, Ramiro è uno splendido giovane cane di tre anni buttato in strada in Calabria da cucciolo e adottato a Milano da una cittadina extracomunitaria che ha deciso di non volerlo più. Per lei poteva tornare in rifugio in Calabria.
Ovviamente ce ne stiamo occupando in attesa di trovargli una ADOZIONE con la A maiusccola, qualcuno che sappia apprezzare la gentilezza di questo "cucciolone", la sua delicatezza, la sua lieve malinconia, il suo garbo.
Vive con altri cani e con gatti con cui si comporta da vero Lord. Mai dominante, è anzi un po' fifone.
Ama le coccole e stare in casa ma è felice quando può correre nei prati e giocare con cani e umani.
E' di taglia medio-grande ma va al guinzaglio alla perfezione, neanche lo si sente, è pulito e silenzioso.
Sterilizzato, vaccinato e chippato. Visibile a Milano.
Per info mandare due righe di presentazione al 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

Nessun commento: