lunedì 14 dicembre 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER RASPA SIMIL LAGOTTINO ANZIANO E UN PO' MALANDATO MA ANCORA CON TANTA VOGLIA DI VIVERE ED ESSERE AMATO






 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
RASPA è un tenerissimo simil lagotto anziano, ha almeno 10 anni e li dimostra tutti. Ha appena perso un occhietto e dall'altro è ipovedente a causa di una brutta cataratta. Ha anche l'andatura un pò traballante del vecchietto, è una taglia media ma piuttosto magro a causa dell'età, sterilizzato. Nonostante ciò è assolutamente autosufficiente ed ancora pieno di vita e di voglia di coccole. Non appena qualcuno gliene fa una lui si appiccica addosso e non se ne andrebbe più...fa davvero tanta tenerezza. Con i suoi simili non ha problemi, soprattutto con le femmine. Sa andare al guizaglio e quando è libero se ne va in giro a curiosare, insomma Raspa è un cagnolino tranquillo e molto dolce che merita di passare gli ultimi anni della sua vita amato e protetto!
Raspa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

******************************************************************
14/12/20  RASPA è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: