giovedì 24 settembre 2020

ADOZIONE DEL CUORE: AMELIE, BELLA CUCCIOLA DI 5 MESI TRIPODE, VIVE IN CANILE. DIAMOLE UNA CASA IN CUI CRESCERE, TOGLIAMOLA DA QUESTO BOX. QUI TUTTO PER LEI E' PIU DIFFICILE.




La vita per Amelie è cominciata in maniera difficile. 
Tanto per  iniziare, è stata abbandonata insieme alle sue sorelle Cloe e Adele, buttate per la strada come fossero spazatura.
Probabilmente sono l'avanzo”  della cucciolata, cioè quei cuccioli che la brava persona che non ha sterilizzato la loro mamma non è riuscia a regalare al primo che capita, coma fanno spesso, e  non ha tovato nulla di meglio da fare che abbandonarle al loro destino in strada.
Poi, finita in un box di canile, ha avuto un litigio con altri cani e ci ha rimesso una zampa!! 
Ma, come potete vedere nelle foto, questa meravigliosa piccoletta non ha perso la sua allegria e  la sua voglia di vivere. 
Sì, la vita è iniziata in modo difficile per Amelie, ed ora invece vorremmo che diventasse un paradiso, che venisse adottata da una famiglia che si innamori di lei, di quel bel musetto e di quello sguardo intelligente e gioioso.  
Anche se ha una  zampetta in meno, Amelie cammina, corre, è una cagnoletta dolcissima e socievole, un vero amore. 
Qui vive sempre chiusa in un box senza uscire mai, è  una cucciola, e  ha solo tre zampe, ha bisogno di coccole, di amore.
Non può essere questa la sua vita, chiusa  dentro il box di un canile.
Amelie è una splendida cucciola incrocio Golden Retriever, diventera’ una taglia media, è  nata a inizio marzo 2020.
Diamo una casa alla dolce Amelie.
E' vaccinata, microchippata. 
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone  adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
AMELIE POTRA SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA
Per info ed adozione contattare:
Stefania 3486106192  stefania_avenali@libero.it
Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com  

Nessun commento: