martedì 4 agosto 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GIULIETTA MICRO CAGNOLINA 5 KG, 1 ANNO E MEZZO, PERFETTA PER CHIUNQUE!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
la piccola GIULIETTA l'abbiamo recuperata per strada, dove vagava smarrita, forse alla ricerca di chi l'aveva abbandonata. Oggi è con noi, è una cucciolona di circa 1 anno e mezzo, una bricioletta sui 5 kg, sana e sterilizzata. Ha un carattere fantastico, è buona, equilibrata, coccolona, brava in casa, brava al guinzaglio, compatibile con tutti i suoi simili, insomma è pergetta. Giulietta è adatta proprio a tutti, anche a famiglie con bambini. Quindi avanti con le richieste...siamo qui per voi! tarlo e portarlo da voi!!
Giulietta è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *******************************************
04/08/20 GIULIETTA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: