domenica 2 febbraio 2020

URGENTISSIMO! ORMAI ALLA FINE..CIRA IN CANILE DA QUANDO AVEVA 4 MESI , ORA HA 15 ANNI! :(: Che ricordi la Libertà!!

Che ricordi la Libertà!!Si dice che avevo 4/5 mesi quando mi hanno abbandonato e da allora sono passati forse 15 anni.
Ho assaporato la libertà da cucciola e poi è rimasto un bellissimo ricordo.
Vivo in canile ormai da sempre, ho avuto tutto quello che mi aspettava.
Cibo, acqua , poche coccole e cure all'occorrenza.
Non mi posso lamentare.
Ma io quella libertà me la ricordo ancora, eccome se me la ricordo!!
Vorrei prima di morire , vivere, vivere anche poco ma fuori da questo canile.
Credo potrebbe proprio piacermi, forse così non sarebbe persa la mia vita.
Potrei vivere poco, ma amata davvero.
In fondo cosa vuoi che siano 15 anni ad aspettare ?!?!
Cira, sverminata, vaccinata,chippata e sterilizzata.
Si trova in Puglia.
Aspetta di rivivere quella libertà che ha assaporato troppi anni fa.
Prima che non ci sia un domani da ricordare.
Per info 3207999492 Monica

Nessun commento: