martedì 30 giugno 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!! NINA 9 ANNI, 12 KG, FUORI DAL CANILE HA RITROVATO LA GIOIA DI VIVERE, ORA CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!!




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
NINA ha 9 anni ed è una taglia mediopiccola, sui 12 kg. L'abbiamo tirata fuori dal canile dove era rinchiusa da ormai troppo tempo. Questo l'avea resa apatica e rassegnata al suo destino. Una volta fuori Nina è rinata. sio è dimostrata una cagnolina piena di gioia di vivere, giocherellona e sopratttto molto affettuosa, sempre alla ricerca di contatto umano e di coccole E' compatibile con i cani e con i gatti. Ha solo un piccolo problema congenito agli occhi, nulla di grave, in pratica le palpebre inferiori tendono a girarsi all'interno e quindi le ciglia le irritano gli occhi. 
Nina cerca una famiglia dove vivere serenamente l'ultima parte della sua vita, coccolata ed amata come non è mai stata nella sua esistenza!!!
Nina si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
  ********************************************
30/06/20 NINA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: