giovedì 30 gennaio 2020

URGENTE!!!!Ringo, vissuto sempre a catena, si stava per impiccare. Ora in canile. Marche





Quanto vale la libertà? La libertà è il primo passo verso la
felicità...che unite alle carezze e all'attenzione sono VITA! Io sono
Ringo e la libertà non l'ho mai avuta. Ho solo un anno e sono sempre
vissuto a catena anche  dopo che il mio padrone è morto. Sono riuscito 
a fuggire strappando la catena che mi è rimasta al collo e stavo,
purtroppo, per impiccarmi ma fortunatamente qualcuno mi ha visto e mi
hanno salvato da morte certa. Tutto questo non mi ha portato ad essere
libero perchè ora mi trovo chiuso in un box del canile. Avrò mai un po'
di libertà? Avrò mai un padrone disposto a tenermi senza catena o senza
box? Riceverò mai quelle carezze che sogno sin da quando sono nato? Se
vorrete esaudire il mio desiderio io vi aspetto qui in canile e non vedo
l'ora che aprirete la mia gabbia.
Ringo è davvero bellissimo, giocherellone, simpatico, attivo, sveglio ed
intelligente. Ha solo bisogno che qualcuno apra la sua gabbia
Ringo, 1 anno, media taglia, incrocio pastore tedesco, buon carattere!
per adozioni: giovanna 3391197433  lasciate sms con il nome del cane,
verrete ricontattati.   katia.dog.kf@gmail.com

Nessun commento: