venerdì 1 novembre 2019

ZEUS ❗CUCCIOLO INVISIBILE ❗ TAGLIA PICCOLA CIRCA 10-15 KG FUTURI, 7 MESI - ZEUS, RIMASTO DA SOLO SI DISPERA, CERCA CASA!






Rimaniamo sconcertate ogni giorno di più dalla cattiveria dell'uomo che abbandona, senza pensare al dolore che possa portare tutto ciò. Erano due pupetti e due pupette, tutti adottati tranne Zeus, che ora si ritrova da solo in un box che non merita, riunchiuso dentro quattro mura, freddo, vento, pioggia. Com'è possibile che nessuno lo nota?!
È un cucciolo adorabile, ora tocca a lui trovare una famiglia che lo ami per sempre, che gli faccia dimenticare l'abbandono, lui ha bisogno di VIVERE, giocare, coccole, carezze, la sicurezza di avere una famiglia. È un cucciolo equilibrato con voglia di vivere ma soprattutto un pupo pieno di amore da dare! Quando passiamo davanti al suo box ci chiama e se lo prendiamo in braccio ci riempie di bacetti!
Cosa aspettate? Chiamate per Zeus, APRITE IL VOSTRO CUORE A QUESTI OCCHI DOLCI PIENI DI AMORE! DOBBIAMO LIBERARLO DA QUELLA GABBIA!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com
Lauretta 347/5124590 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – bytata73@tiscali.it

Nessun commento: