domenica 2 febbraio 2020

ADOZIONE DEL CUORE: BELLISSIMA MARIANNA, MOLTO GOLDEN RETRIEVER, 15 KG, 6 ANNI E MEZZO. DA 4 ANNI VIVE CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO SENZA POTER USCIRE. AVEVA UNA FAMIGLIA. DIAMOLE UNA CASA.




Marianna ha vissuto un paio di anni in qualche giardino o terreno, due anni in cui lei pensava che quella sarebbe stata la sua vita, convinta di avere una famiglia, di essere persino amata. Che illusione ! Ormai adulta, Marianna è stata scaricata per la strada e dopo poco è finita in canile.  Certo, una bella cagnolina come lei avrebbe potuto facilmente trovare una famiglia che la amasse  e le offrisse una vita diversa, ma lei è stata sfortunata, è nata in una zona dove solo poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Marianna è ancora li’ ad aspettare una nuova occasione ed intanto si sciupa  e diventa timida e schiva.Da 4 anni questa meraviglia vive in canile, passa le sue giornate sempre chiusa in un box di cemento da cui non può mai uscire.Ma prima aveva una casa, aveva una vita.Ed è dolce e davvero bellissima.Cerchiamo per Marianna una bella adozione con persone gentili e pazienti , che le offrano amore e coccole e tanta pappa buona per farla rifiorire.Marianna, bella cagnolina molto Golden Retriever di taglia contenuta, sui 15 kg.  è nata probabilmente a gennaio 2013 ed è finita in canile  ad agosto 2015.Vaccinata, microchippata, sterilizzata.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995Se non rispondono inviare sms o whatsap

Nessun commento: