mercoledì 3 marzo 2021

ADOZIONE DEL CUORE: SANSONE, 11 ANNI, SEGUGIO DEL GIURA, E' STATO ABBANDONATO GIA' ANZIANO E POI E' FINITO IN CANILE . SANSONE VIVE SEMPRE CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO DA CUI NON ESCE MAI. MA AVEVA UNA CASA E PER QUESTO SOFFRE MOLTO DA ANNI ORMAI. E' UN CANE DI ASPETTO NOBILE, E' MOLTO INTELLIGENTE E ADESSO E' ANZIANO. NON LASCIAMO SEMPRE QUI, SOLO E RINCHIUSO. ALMENO ORA CHE E' ANZIANO DIAMO A SANSONE UNA NUOVA FAMIGLIA.




"Eccomi qua, sono Sansone, segugio del Giura. 

Sono famoso perchè sono della stessa razza del cane del tenente Colombo, ma io non  ho mai avuto agi, nè onori, anche se sono altrettanto solenne e amorevole con i miei padroni e con tutte le persone.

Forse il mio padrone è morto, forse era semplicemente stanco di spendere soldi e tempo con un vecchio cane. Sta di fatto che mi sono trovato per strada e poi in canile, senza l’ombra di un microchip.

Aspetto paziente la mia occasione, che spero non tarderà. Vorrei poter trascorrere gli ultimi anni della mia vita in un posto confortevole, e amato. Vorrei compagnia e poter avere ancora una persona da amare.

Sono di taglia media, ho più di 11 anni. Adesso vivo sempre chiuso in un box,  da cui non  esco mai.

Il cemento è sempre ruvido e duro, sotto le mie zampe.  Io sogno un prato e di posare ancora le mie zampe sull'erba. 

Sogno  una casa e un po' di amore.

Non lasciatemi qui per sempre... Se mi adotterete vi prometto che sarete sempre fieri di me, sono saggio e paziente, come il cane del tenente Colombo.

Sono in un canile a Siena e vorrei essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido. Sono anche  vaccinato, microcippato  e sterilizzato.

Sono anziano, non mi fanno mai uscire da questo box di cemento. Ma io avevo una casa.

Vi prego chiamate per me."

Sansone ora ha più di 11 anni. Non lasciamolo morire qui. 

Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.com

www.sienadozioni.it  -  face book: assta siena 

Instagram: assta_siena     

Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali

Telefono 366 5029904

pagina facebook: assta siena

codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali


Nessun commento: