martedì 27 ottobre 2020

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!ESMERALDA 3 ANNI E MEZZO, DOLCE AFFETTUOSA E BISOGNOSA DI COCCOLE...CERCA ANCORA UNA FAMIGLIA DEGNA DI LEI!




"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Ancora non abbiamo trovato una casa alla nostra dolcissima ESMERALDA. La recuperammo un paio di anni fa con i suoi cuccioli in un campo rom dove veniva maltrattata e picchiata, tanto da ritrovarsi con un occhio appannato e tanta paura dell'uomo a causa delle botte prese. Oggi ha circa 3 anni e mezzo, è una cagnolina di taglia media, sana e sterlizzata. Ha un carattere d'oro, è una gran coccolona, ancora un pelino timida ma tenera e dolce come un pasticcino. Sa andare al guinzaglio, è equilibrata e compatibile con i suoi simili. Non ci arrenderemo fino a che non le avremo trovato una famiglia degna di lei, che sappia darle tutto l'amore che merita!
Esmeralda è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************************

27/10/20 ESMERALDA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: