venerdì 7 dicembre 2018

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: BRUNO, vecchino piccolissimo di 15 anni cieco e sordo, dolcissimo, in canile. Diamogli un cuscino in una casa.

Bruno è un piccolino cieco, sordo e 15enne, trovato per la strada, sicuramente abbandonato quando era ormai vecchissimo e sfinito.
Così Bruno è stato portato al canile sanitario.
Qui, vive in una gabbia in infermeria. troppo piccolo per stare in un box e troppo vecchino povero amore.Bruno pesa forse 6 Kg, ed è molto piccolo di statura, è un piccolo nonnino , un piccolo tesoro molto anziano, reso cieco dall’età.E’ molto bravo lui, non sporca, si fa mettere la pettorina e fa delle mini passeggiate dove ama fare i suoi bisognini.Sa andare al guinzaglio, è dolcissimo, forse vede delle ombre.Ma ora vive in canile, in una gabbietta dell’infermeria, sempre chiuso li.Se  lo lasciano 20 ore nella gabbia lui aspetta di essere messo fuori. Non sporca mai.Ama molto l’erbetta, annusarla e mangiarla.Bruno è  grande come un gatto ma  forse più basso.Abbiamo pietà di questo piccolo cieco, non gli rimane sicuramente molto da vivere.Bruno ha bisogno solo di un posticino in una casa calda,  e di un po’ di amore, di nient’altro.Non lasciamolo morire qui, a 15 anni, chiuso in una gabbia.Se deve spegnersi che sia in una casa calda, circondato di amore.Che il piccolo Bruno  possa varcare il Ponte Arcobaleno con un sorriso sulle sue labbra.
Bruno si trova a Vicenza presso canile ENPA.Amici del canile di Vicenza   3401820436 (se non rispondono lasciare un SMS) Maura  mgcar13@gmail.com P.S. qui  nelle foto era stato appena portato in canile.

Nessun commento: