mercoledì 10 gennaio 2018

BALTO, INCROCIO LUPO CECOSLOVACCO 18 MESI, LA GABBIA GLI STA STRETTA, LIBERIAMOLO!!


Oggi vi raccontiamo la storia di Balto.
Bellissimo esemplare di Incrocio Lupo Cecoslovacco, basta guardare le sue foto per farvi innamorare, in canile da due mesi, già abbiamo notato che la gabbia gli sta stretta, soffre moltissimo stare rinchiuso, del resto da buon Lupo ama la libertà non la reclusione!
Arrivato in canile con una dote orribile, un collare di catena molto grossa, questo ci fa pensare che, chi l’aveva tenuto sino ad ora, possa averlo tenuto legato alla catena, nonostante la legge regionale da aprile 2017 vieta tassativamente cani detenuti alla catena.
Durante quelle fugaci passeggiate di tre volte a settimana che i volontari dedicano, hanno notato una piccola cicatrice alla zampa posteriore sinistra dovuta molto probabilmente ad un incidente, ma Balto nonostante cio’ corre e adora fare lunghe e instancabili passeggiate.
E’ molto dolce e affettuoso, ha cica 18 mesi un cucciolone che ha ancora tanto da dare e ancora di più da ricevere. 
Non ama stare con i suoi simili, soprattutto maschi, meglio se adottato come “figlio unico”
Venite a trovarlo, fate una passeggiata in sua compagnia seguiti dai nostri volontari, Balto merita di lasciare la gabbia al più presto!!!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.
PER INFO:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo

Nessun commento: