lunedì 15 maggio 2017

JOJO.....FRUGOLETTO DI 5 MESI!!!!AVELLINO



Vi presentiamo  JOJO , meraviglioso frugoletto di 5 mesi (futura taglia medio-contenuta).
È bellissimo, dolcissimo e giocherellone... e aspetta solo una mamma e un papà!
Nei commenti troverete anche dei suoi video, che vi mostrano quanto sia bello ed elegante! Aiutiamolo a trovare al più presto una famiglia!! Condividiamo!
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/Jojo si trova in Campania (prov. Avellino) e si affida in tutto il centro e nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
 PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840

MAGNAGO (MI) - MIRTILLO..... cucciolotto tripode!!!


Oggi vi presentiamo  MIRTILLO ​​​​​​​​, un cucciolotto di 1 anno e 4 mesi (nato a febbraio 2016) diventato tripode alla tenera età di 1 mese e mezzo! Non sa cosa voglia dire avere 4 zampre... però lui corre, salta, sale le scale e gioca senza nessun problema, senza nessuna difficoltà. Non sente in alcun modo questa sua disabilità... con la quale ormai convive serenamente!
È allegro, vivace, affettuoso, spensierato... e cosa ci fa ancora in canile? Pensate che questa sua "mancanza" lo fermi? Pensate che lo renda un cane meno speciale? SBAGLIATE. Vi possiamo assicurare che il piccolo Mirtillo è una gioia per il cuore e per gli occhi. Vederlo saltellare verso di te con il musino allegro e giocoso, sentirlo mentre si appoggia a te, affidandosi alle tue cure e alle tue carezze... sono emozioni a dir poco straordinarie! 
La sua sorellina ormai ha trovato adozione, e lui è rimasto solo in un box... ma né lui né noi perdiamo le speranze, perché siamo sicure che presto arriverà anche il suo momento!!
A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione, e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/… /vuoi-ai…/moduli-pre-adozione/
Mirtillo si trova in provincia di Milano e si affida in tutto il nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840

URGENTE!!!! MACCHIA 16 MESI, IL CANE INVISIBILE, LA FAMIGLIA VUOLE PORTARLO IN CANILE, PER LUI POTREBBERO APRIRSI LE PORTE DEL CANILE

AIUTATECI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO, è URGENTE, MACCHIA RISCHIA IL CANILE. ACCETTIAMO ANCHE STALLI
Macchia, sembra uno dei cani invisibili, da mesi stiamo facendo appelli per lui, mai una telefonata, arrivato dalla Sicilia, adottato quando era un piccolo batuffolo, poi i cuccioli crescono, Macchia è cresciuto un pochino di più delle loro aspettative, così arrivano i messaggi e le telefonate che per MACCHIA non c’è più posto
Un’odissea senza fine per Macchia, prima la strada, poi il canile e poi la tanto attesa adozione e ora il rifiuto!
Ora basta siamo stanche della superficialità e non curanza delle persone, che prendono i cani solo per accontentare una capriccio del bambino o per soddisfare una loro voglia! Ma quando crescono, o il bambino si stanca del giocattolino, ecco che magicamente arrivano le più futili delle scuse per liberarsene.
L’unica cosa che ci chiediamo è: ma dopo più di un anno che hai un cane, non è parte della famiglia, come si può dal divano saperlo in un box al canile?????
Ora quello che è URGENTE trovare casa a Macchia, perché siamo state contattate oggi stesso da un canile in provincia di Milano, che la famiglia sollecita la responsabile per il ritiro del cane.
Stiamo cercando per MACCHIA una nuova famiglia, che lo accolga nella propria casa per sempre, che gli regali la vita che si merita.
Venite a conoscerlo!!
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino 
Per info contattare:
LAURA 3407887738  lally68@gmail.com                                                          

Napoli: smarriti e impauriti in canile si proteggono l'un l'altro




Sono due cuccioli di 1 ANNO, erano in casa ora sono al CANILE di CAIVANO, provincia di Napoli. Non mangiano e sono dimagriti tantissimo. 
Sono molto buoni, smarriti e impauriti cercano di proteggersi l'un l'altro... Fanno una gran pena!!!!Per favore, cerchiamo di aiutare anche loro diffondendo l'appello!!!! Sono castrati e con cip, pesano sui 18 kg
Contatti: Luciana 3711744506 ( anche un sms) adozioni@diversamentecuccioli.it  Rosa 3332090819

VI ASPETTIAMO Venerdì 19 Maggio alle ore 21.00 a CASSINA DE' PECCHI MI PER UNO SPETTACOLO TEATRALE BENEFIT A FAVORE DEL NOSTRO RIFUGIO

CON ENTUSIASMO PRESENTIAMO UNA GRANDE INIZIATIVA :Per la prima volta uno spettacolo teatrale benefit in favore dei nostri ospiti, infatti parte dell' incasso sarà generosamente devoluto al nostro Rifugio.Nella locandina trovate i dettagli dell' evento dalla location (a Cassina De' Pecchi) alle informazioni relative all' acquisto dei biglietti che potrete trovare anche in Rifugio.Ringraziamo di cuore organizzatori e artisti per la loro sensibilità!VI ASPETTIAMO Venerdì 19 Maggio alle ore 21.00MI FIDO DI TE!da un’ idea di Massimo Persichino    regia di valerio BalestrieriSpettacolo teatrale scritto a quattro mani da Davide Saccà (autore Televisivo e Teatrale) e Duilio Martina (attore e autore di Cabaret eTeatro)Lo spettacolo è il primo in assoluto a parlare in chiave comica e in alcuni punti drammatica, del più antico amico dell’uomo per eccellenza il Cane.Una piece teatrale molto divertente con risvolti sociali ed educativi su tutto quello che il Cane rappresenta nella vita dell’uomo di ieri, di oggi, di sempre.Cosa accadrebbe se un bel giorno un uomo che detesta i cani si dovesse svegliare con orecchie e atteggiamenti da Cane?Vedremo che: un Cane non si cura di chiedersi se hai torto o ragione; non gli interessa se sei fortunato o iellato, ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Per lui sei “semplicemente” il suo amico, lui si fida ciecamente di te e ciò gli basta e avanza. Sarà accanto a te per confortarti, proteggerti e dare, se occorre, per te, la sua vita. Ti sarà fedele nella fortuna come nella miseria, in salute come in malattia, proprio come in un matrimonio tra uomo e cane.Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti, con un ritmo molto intenso, scorrevole e coinvolgente. Uno spettacolo per tutti e con un finale inaspettato!Una produzioneFarfui SpettacoliVia Cadore, 1620831 Seregno (MB)Telefono/Fax +39 0362 1442559Cellulare +39 345 9380095
Lega Nazionale per la Difesa del CaneVia Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it  

siamo in  FB   twitter  

siamo in  FB   twitter  @LNDC_MI  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159 

Puglia - vi ricordate di loro?






LE FOTO RITRAGGONO IL MOMENTO DEL RITROVAMENTO E IN SEGUITO IL CANILE 
guardate queste due dolci anime in che stato sono state trovate. SELLY (adesso megan) una bellissima pastora tedesca e il suo cucciolo entrambi Abbandonati a ridosso di una strada statale.. un altro metro e sarebbero finiti sotto le auto. Come ci è già finito uno dei cuccioli .
GUARDATE 
megan e la sua bimba non si muovevano dal ciglio della strada ..  ululavano invano ..vicino al corpicino del figlioletto e fratellino morto investito
adesso Megan  ed Ennie si trovano  al nord  e cercano urgentemente casa .
-Megan e' un pastore tedesco , guardate come e' bella , andate a conoscerla !,
 Megan  e' di una bonta' infinita e in cerca continuamente di affetto , ha sofferto tanto ., ha circa 5 anni e va daccordo con suoi simili , meglio se di sesso opposto .
-Ennie 5 mesi sta crescendo in pensione e la sua voglia di una casa si fa' piu' forte ogni giorno di piu , e' una cucciola molto affettuosa con umani e suoi simili , una cucciola  inteligentissima.e vivace, come tutti i cuccioli , ha bisogno di una famiglia che le dia affetto  
queste due meraviglie cercano una casa che possa farli dimenticare le brutte avventure passate , la strada , il freddo, i pericoli..adesso non possono vivere in pensione a vita .. meritano un riscatto !
OVVIAMENTE SI ACCETTANO ADOZIONI ANCHE SEPARATAMENTE
PER CONTATTI 
per aiuti partenze
iban
IT 38 D 0760105138254298554300    ventrella angela
poste pay 4023 6009 2048 8766 c.f VNTNGL79L47A669N
Angela Ventrella
Barletta (bt) -puglia