domenica 7 maggio 2017

Filippa la paurosa. Dal 2008 si trova in canile. Marche



Filippa è una cagnolina di media taglia entrata in canile nel settembre del 2008, all’età di 1 anno. Ora ha 9 anni  e mezzo e nessuno ha mai posato lo sguardo su di lei. Filippa è paurosa, ma buona. Ed ha un musetto tanto tanto simpatico.  In canile non si è potuto far molto per le sue paure, nessuno ha mai potuto seguirla e magari recuperarla, farle riprendere fiducia nell'uomo. Per Filippa la vita è fatta di cemento e di reti, null'altro. E' sterilizzata. Sappiamo che non tutti sono adatti per la sua adozione, serve sicuramente un giardino. Ma la piccina merita davvero di  cominciare una nuova vita. 

per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

NUOVO APPELLO BERNADETTE, BELLA VOLPINETTA 3 ANNI, E' RIMASTA SOLA IN GABBIA, LA SUA CUCCIOLA NON E' PIU' CON LEI!!! CAMPANIA



Questa bella volpinetta è BERNADETTE, qualcuno la ricorderà. Era entrata in canile incinta, aveva partorito 4 cuccioli ed una sola era sopravvissuta. Bernadette proteggeva la sua piccolina con incredibile tenacia e tenerezza, ma poi la cucciola è stata adottata ed ora lei è rimasta in quel box da sola. Non ha più nessuno da proteggere ma ancora tanto, tantissimo amore da dare. Bernadette è ancora giovane, ha circa 3 anni e mezzo ed è una taglia mediopiccola, sui 40 cm al garrese. In canile si sta intristendo e a noi si stringe il cuore ogni volta che la vediamo là da sola, senza più nemmeno la compagnia della figlioletta. Vogliamo dare una famiglia anche a Bernadette, è una cagnolina tenera e bellissima. Chiamateci per lei e presto vi raggiungerà!!!
Bernadette è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

SPAGNA RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO OHANA 2 ANNI LEVRIERO SPAGNOLO. ADOZIONE


Ohana, ha due anni circa ed è stata trovata con una bruttissima ferita che si sta ora curando con ottimi risultati, si temeva di dover fare un innesto di pelle ma per fortuna così non è stato, con il passare dei giorni si è potuto cogliere meglio il carattere, ha ancora molti timori, ha certo passato l'inferno basta pensare che è stata anche dopata, non è terrorizzata, ma spaventata, un po' diffidente e molto timida sì, ed ha bisogno di tempo per acquisire fiducia.
Al momento ospite di una volontaria spagnola.
Testata malattie mediterranee e negativa
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com