domenica 7 maggio 2017

URGENTISSIMA!!!Lisa, la piccola leoncina abbandonata con i suoi cuccioli. Ha sofferto tanto. Marche

La piccola Lisa cerca casa! Lisa è buona e dolce ma anche timida. Ha 7 anni, di taglia media/piccola ed è sterilizzata.E’ stata portata in canile anni fa con i suoi cuccioli, i quali sono stati adottati e lei è rimasta sola.
Lisa non ti si avvicina spontaneamente, non è un cane che ti fa le feste appena ti vede... lei vorrebbe, ma la sua timidezza la blocca. Non si fida ciecamente dell'uomo, ma è normale visto la fine che ha fatto. Lisa non ha un passato felice, ma vorremmo che avesse un buon futuro, al di fuori del canile
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome  del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com 
clara.gregori@hotmail.it

AGGIORNAMENTO DIGOTTO, LAGOTTINO LANCIATO DA UNA DIGA HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI VOI...AGGIORNAMENTI!!!roma


DIGOTTO, il lagottino di 2 anni che abbiamo recuperato un paio di mesi fa dopo che qualche balordo lo avea lanciato da una diga, ha ancora bisogno di tutti voi. Quel volo gli aveva procurato fratture al bacino e lesioni gravi ad una zampina. oltre a ciò aveva una brutta otite ed una dermatite diffusa. Oggi Digotto, dopo l'intervento alla zampa (documentato nei ari appelli), la riabilitazione e le cure, sta molto meglio, cammina e corre, ma ancora si stanca molto velocemente. il bacino si sta calcificando e la dermatite è quasi debellata. Il pelo sta ricrescendo piano piano. E' stato castrato ed è negativo alla leish. Per Digotto stiamo sostenendo spese astronomiche, per cui se qualcuno ci aiutasse sarebbe meraviglioso, anche perchè il piccolo non è la nostra unica emergenza. Più in basso la fattura delle ultime cure ricevute, purtroppo non l'unica che abbiamo dovuto saldare!! 
Intanto, continuiamo a cercare casa per l nostro Digotto, che è un cagnolino dal carattere fantastico, è affettuoso e dolcissimo, compatibile con i suoi simili e bravo in macchina. Ha solo bisogno di tantissimo amore per recuperare la serenità che gli avvenimenti del suo passato recente gli hanno tolto.
AIUTATECI..NOI E DIGOTTO ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!
Digotto è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. 
chiaraseni@libero.it

Filippa la paurosa. Dal 2008 si trova in canile. Marche



Filippa è una cagnolina di media taglia entrata in canile nel settembre del 2008, all’età di 1 anno. Ora ha 9 anni  e mezzo e nessuno ha mai posato lo sguardo su di lei. Filippa è paurosa, ma buona. Ed ha un musetto tanto tanto simpatico.  In canile non si è potuto far molto per le sue paure, nessuno ha mai potuto seguirla e magari recuperarla, farle riprendere fiducia nell'uomo. Per Filippa la vita è fatta di cemento e di reti, null'altro. E' sterilizzata. Sappiamo che non tutti sono adatti per la sua adozione, serve sicuramente un giardino. Ma la piccina merita davvero di  cominciare una nuova vita. 

per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com

NUOVO APPELLO BERNADETTE, BELLA VOLPINETTA 3 ANNI, E' RIMASTA SOLA IN GABBIA, LA SUA CUCCIOLA NON E' PIU' CON LEI!!! CAMPANIA



Questa bella volpinetta è BERNADETTE, qualcuno la ricorderà. Era entrata in canile incinta, aveva partorito 4 cuccioli ed una sola era sopravvissuta. Bernadette proteggeva la sua piccolina con incredibile tenacia e tenerezza, ma poi la cucciola è stata adottata ed ora lei è rimasta in quel box da sola. Non ha più nessuno da proteggere ma ancora tanto, tantissimo amore da dare. Bernadette è ancora giovane, ha circa 3 anni e mezzo ed è una taglia mediopiccola, sui 40 cm al garrese. In canile si sta intristendo e a noi si stringe il cuore ogni volta che la vediamo là da sola, senza più nemmeno la compagnia della figlioletta. Vogliamo dare una famiglia anche a Bernadette, è una cagnolina tenera e bellissima. Chiamateci per lei e presto vi raggiungerà!!!
Bernadette è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

SPAGNA RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO OHANA 2 ANNI LEVRIERO SPAGNOLO. ADOZIONE


Ohana, ha due anni circa ed è stata trovata con una bruttissima ferita che si sta ora curando con ottimi risultati, si temeva di dover fare un innesto di pelle ma per fortuna così non è stato, con il passare dei giorni si è potuto cogliere meglio il carattere, ha ancora molti timori, ha certo passato l'inferno basta pensare che è stata anche dopata, non è terrorizzata, ma spaventata, un po' diffidente e molto timida sì, ed ha bisogno di tempo per acquisire fiducia.
Al momento ospite di una volontaria spagnola.
Testata malattie mediterranee e negativa
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com