mercoledì 12 aprile 2017

AKY PICCOLO DERIVATO NORDICO DAL CARATTERE FIERO ED INDIPENDENTE RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN LAGER



AKY PICCOLO DERIVATO NORDICO DAL CARATTERE FIERO   ED INDIPENDENTE   RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN LAGER
Aky  è un cane particolarissimo, buffo al primo impatto, è lungo e basso, ma la sua espressione, il suo manto e tanto del suo carattere ricordano un Akita-inu . Un Akita Bonsai.
La sua triste storia   ha  un inizio abbastanza comune e frequente,  preso da piccolissimo  come “trastullo per  famiglia” , una volta  diventato adulto  e avendo  manifestato   probabilmente   le sue prerogative di razza,  cioè di un cane fiero ed indipendente  con cui  bisogna instaurare un rapporto di empatia e  rispetto  reciproco,  è stato legato allo spartitraffico di una piazza e d è stato lasciato li, solo e disperato.Aky  è arrivato in canile e il caso di abbandono è stato confermato dall’assenza di segni di riconoscimento. Triste , per l’aver perso una vita che amava, e la sua libertà Aky attende in canile qualcuno che voglia salvarlo. E’ un cane giovane e brillante e quando conosce ed istaura un rapporto è un vero spasso, giocoso , coccolone e vivace. Aky sa andare a guinzaglio. Compatibile con altri cani, non testato con i gatti. La sua famiglia ideale , ha esperienza,  meglio ancora se  amanti e/o conoscitori  delle  razze cosiddette  nordiche  delle quali Aky  ha tanto anche in termini caratteriali e non solo fisici.
Aky ha quasi terminato il protocollo sanitario e a breve verrà deportato al canile avita. In un enorme struttura fuori regione, in posto dove i volontari non vengono fatti entrare e dove le adozioni sono pari allo zero. Un posto dove si entra giovani  e tra stenti e sofferenza si diventa vecchi. Vittima di un sistema disumano, Aky non può sparire nel nulla.PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
Aky  età stimata 2014 –taglia medio piccola circa 17kg.Si trova a Roma e verrà  affidato sverminato,vaccinato, sterilizzato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Giovanna 3662522013  giovannariccardelli@gmail.com
Alessandra  alessandra812004@tiscali.it https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Sei ANZIANO, muori a catena. Reggio Emilia: SEAN P. Tedesco (Grigione) purissimo



Mi rivolgo a chi ama gli animali, a chi rispetta la loro vita e non sopporta che vengano privati di dignità e decoro (almeno quelli), a chi ama i cani, a chi ama i Pastori Tedeschi, questa razza così devota all'uomo...mi rivolgo a chi non può sopportare che questa meravigliosa creatura, di nobile nascita e quindi comprato, sia stato privato di TUTTO perchè anziano, e trattato come un qualcosa da annientare o far morire nel dolore e nella privazione. Mi rivolgo a voi, perchè possiate adottare l'ancora fiero, magnifico, regale Sean, e dare a chi l'ha salvato la possibilità di aiutare un altro vecchietto come lui:
SeanPastore Tedesco grigio (Grigione), con tanto di pedigree. Il titolo nobiliare non gli ha risparmiato una vita da schifo: fino a qualche giorno fa ha vissuto a catena, mangiando pane secco e poco altro, senza NULLA. Quando ci ha visti arrivare per portarlo via da quella vita, non faceva altro che scodinzolare e abbaiare, saltandoci addosso con entusiasmo e gratitudine.. è entrato nel bagagliaio dell'auto senza pensarci due volte. 
Sean ha assimilato subito come si vive in casa: non ha mai sporcato, si fa capire benissimo quando ha bisogno di uscire o di mangiare. Al guinzaglio ha bisogno di sfogare tutta la frustrazione accumulata a quella maledetta catena, ma migliora ad ogni passeggiata. Era tragicamente sporco, ma si è fatto lavare e asciugare come un soldatino, come se fosse contento di ritornare a splendere come quando viveva dignitosamente. E' stato visitato ed è in gran forma, ma ha bisogno di una casa tutta per lui e tanto amore per dimenticarsi il suo passato, e perchè possiamo aiutare altre anime mortificate come lui. Sean è un anziano nobiluomo di 8 anni (purtroppo i PT come lui non vivono moltissimo), è una tg grande, intelligente e fedele, grato, va d'accordo con cani femmina e maschi castrati, con i maschi interi non è stato testato ma non mostra alcun segno di aggressività. In pochi giorni si è ambientato ed è già un ottimo guardiano di casa!
Si trova in provincia di Reggio Emilia ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido. NO CATENA, NO BOX, NO SOLO GIARDINO. 
Per info messaggio in pagina Gli amici di Freud https://www.facebook.com/gliamicidifreud/?fref=ts .
 3338249005 (Aurora) - gliamicidifreud.aurora@gmail.com


SPAGNA BLADE PASTORE BELGA - ADOZIONE



Blade bellissimo pastore belga quattro anni, salvato da Adopta Mestizos a Cordoba, e ora ospite in un ottima struttura. Per lui cerchiamo persone pazienti, esperte e motivate, no bambini, no gatti, con altri cani è compatibile, ma vanno fatte le presentazioni nel giusto modo. Se trattato correttamente e da persona che si impegni nella giusta direzione Blade è un cane meraviglioso se gestito nel modo corretto, desideroso di fare attività a stretto contatto con l'uomo e appagato da queste, sensibile e sincero nei rapporti, da tutto se stesso alla persona che deciderà di adottarlo.
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com

SPAGNA LLUM CUCCIOLA 5 MESI. ADOZIONE



Llum, cinque mesi, peso otto chili, da adulta prevedibilmente non supererà i quattordici, pare quasi un mix galgo, ma in miniatura, è simpaticissima, allegra, affettuosa, vivace e molto simpatica, salvata a Siviglia da Adopta Mestizos è ospite di volontari spagnoli e da tempo aspetta una casa.
Chippata, vaccinata, svermata, dotata di passaporto sanitario.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com

4 simpatiche sorelline che cercano casa.




Brunella, Nanà, Chicca e Wendy, cica 40-50 giorni, recuperate in un campo, la mamma per proteggerle le aveva messe in alcuni cunicoli che lei stessa aveva scavato  nel campo e dove aveva partorito. I cuccioli erano più numerosi, ma  alcuni non sono stati trovati, ma per queste salvate adesso si cercano delle buone adozioni, consapevoli e disponibili.Si trovano in provincia di Napoli, ma possono essere adottate al centro nord, Saranno futura taglia media.Adozione previo controllo preaffido e disponibilità a postaffido e a contatti nel tempo Grazie se vorrete aiutarmi a farle conoscere. Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00    rosadinapoli2012@gmail.com

TO: Rino, piccantino mix Border-Husky CHE RIDE, 2 anni!



TORINO - Rino è un piccantello sfizioso mix particolarissimo, un bellissimo Borderino mixato Husky di taglia media contenuta (18/20 kg) e circa 2 anni. E' di una simpatia, curiosità, predisposizione al contatto e al rapporto con gli esseri umani davvero uniche, RIDE di continuo, interagisce senza sosta, è buffo, comunicativo, inoltre è un attore: quando fa la marachella striscia come un verme fingendo di non avere le zampe posteriori, LO GIURO, l'ho visto io.
Ha la gioia e la vita negli occhioni, pelo lungo sui toni del grigio, beige e bianco, con pennellate chiaro/scuro davvero affascinanti. Ha vissuto per strada al sud, con risvolti mortificanti, ma è stato salvato e ora è in stallo a Torino, dove dà spettacolo convivendo con cani ambosessi, e persone di tutte le età, compresi bimbi che adora.
Si cerca per lui adozione in tutto il centro e nord.
Suo VIDEO SU RICHIESTA!
Monica 3386414837 o Silvia 3933900297 - baumiao999@libero.it


La Maremmana Nera, Carlotta: cucciolona 18 mesi completamente UNICA


Quando mi hanno detto 'C'è una Maremmana nera che cerca casa' mi sono detta si, un modo di dire.
Quando ho visto Carlotta mi ha lasciato senza parole...è veramente una splendida perla nera, Maremmana fatta e finita, con una coltre di pelo nerissimo, denso, attraversato da una grossa stella bianca ben 'familiare', e due occhi che ti strappano l'anima.
Una cucciolona dolce e giocherellona dagli occhi profondi e caldi, intensi, strappata alla violenza e alla brutalità: incredibile il suo carattere buono, tenero, che chiede pochissimo e dà un mondo.
La bellissima e unica Carlotta è una taglia grande (circa 40 kg), ha 18 mesi appena, è compatibile con qualsiasi tipo di animale, suoi simili e tutti, e persone di tutte le età, si trova in provincia di Salerno e si affida con chip, vaccini, sterilizzazione e controlli pre e post affido in Campania, centro e nord Italia.
Suo video incantevole su richiesta e in questo album.

3701309853 – baumiao999@libero.it

Lorenzo, cucciolo tg piccola - medio/piccola - Montelibretti (Roma)



Ma quanto sei buffo Lorenzo.
Ma quanto sei simpatico.
E pensare che quando ti abbiamo portato via da quel posto orribile in cui sei nato, ci guardavi con occhi sgranati e pieni di terrore.
Ora giochi, corri e ti abbandoni ad un sereno sonno con il pancino all’insu sull’erbetta fresca.
E mi fai morire dal ridere quando con le tue zampette corte provi a rincorrere a più non posso dietro ai più grandi.
Sei un cucciolino dolcissimo e pieno di speranze nel futuro.
Affronti il mondo guardandolo dal basso, ma con grinta e con fiducia.
Lorenzo puoi vederlo anche in questo video:
https://youtu.be/_XFKNgNwWvILorenzo è un maschietto di circa 5/6 mesi, futura taglia piccola o medio/piccola (non conoscendo i genitori ci è impossibile definire un peso preciso).
Verrà dato in adozione vaccinato e microchippato.
Preferibile adozione con altro cane in famiglia, ma si valutano altre situazioni.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella  3475879364 o Roberta 3483986148  se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Lorenzo e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina facebook: Datemiunazampa
Sito web: www.datemiunazampa.it



SIMBA, CUCCIOLO DI 4/5 MESI,TAGLIA MEDIA, LA SUA VITA E’ IN PERICOLO, I FRATELLINI SONO STATI AVVELENATI, URGE TROVARE UNA FAMIGLIA *- BG

Simba è un altro dei cuccioli censiti nella nostra “missione” in Sicilia.
L’abbiamo chiamato Simba, perché assomiglia ad un leoncino oltre ad essere un guerriero, unico superstite di 5 fratellini, che qualche essere spregevole ha pensato bene di avvelenare.
Vive nello stesso quartiere dove abbiamo trovato i cuccioli, che hanno buttato in mare la scorsa settimana, tante persone invece di segnalare e far sterilizzare, lasciano partorire per poi avvelenarli o buttarli in mare, perchè anche questo fa parte della meravigliosa SICILIA!
Le volontarie si stanno organizzando per portarlo al sicuro, ma le emergenze sono tantissime e lui è davvero a rischio.
Simba inizialmente con gli estranei è timido ma con i ragazzi del quartiere, quelli che gli vogliono bene si fa avvicinare e coccolare senza problemi.
Aiutateci a salvare Simba, la sua vita è seriamente in pericolo!
Cucciolo di 4/5 mesi, taglia media, dal manto colore fulvo e occhi colore ambra.
Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.
Chiamate per SIMBA e venite a regalargli la vita che si merita.
PER INFO: 
Laura 3407887738  lally68@gmail.com

NOSHA BELLISSIMO CUCCIOLETTO - LEGA DEL CANE SEGRATE

NOSHA   bellissimo cuccioletto é nato in dicembre 2016. 
E' di futura  taglia media ed è dolce e affettuoso,
un cagnolino  adorabile.
NOSHA  
cerca una casa e una famiglia amorevole con cui
crescere amato, per sempre.
NOSHA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   
cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it  
siamo in FB    
twitter  @LNDC_MI  e  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 

solo pochi anni o forse mesi per chiarly


Mio caro Charly non vorrei crearti nessuna illusione ,perchè ne stiamo avendo fin troppe,non riesco a dirti che qualcuno chiamerà per te, non riesco a inventarti che una porta si aprirà....mi hai chiesto di scrivere e lo faccio , mi chiedi perchè non l ho mai fatto e ti spiego... 
Chiarly purtroppo sono mesi che rispondiamo al telefono solo per aiuti o per impegnare il tempo di chi non sa quanto per noi sia prezioso.... Sono mesi che mandiamo appelli nella speranza che qualcuno ci chiami ma....niente Chiarly, niente.... 
Una speranza vuoi? ...perchè toglierta? sei un vecchietto di 14 anni ...taglia media/piccola,  
Cosa cerchi Chiarly? un sogno? ....mah...io ci provo....noi ci proviamo....chiarly per ora è a Roma ma disposto a raggiungere l'amore ovunque esso sia anna 3355670234 sandra 3471509593 

YAGO, American stafforshire Terrier di razza 4 anni....un sogno di cane! Prov. Torino



YAGO , DIRE CHE E' ''BELLISSIMO'' NON RENDE ABBASTANZA... E' DI UNA BELLEZZA SUPERBA! 
Il suo nome è YAGO, è un american staffordshire Terrier puro con  pedigree, ha 4 anni, ed è in perfetta salute. 
Lo guardi e ti dici che definirlo bellissimo è riduttivo, è un po' timido con chi non conosce, ma basta poco per conquistare la sua fiducia, non particolarmente interessato agli altri cani.  La sua famiglia non lo può tenere e da poco lo ha lasciato in pensione, speriamo per lui in un'adozione prima che si rassegni...e la tristezza scenda nel suo cuore 
Yago non va' d'accordo con cani maschi ma va d'accordo con le femmine. Non sono consigliati i gatti 
AIUTATECI A RIDARE UNA VITA DIGNITOSA A QUESTO CANE..........VIVERE DIETRO LE SBARRE è IL PEGGIO CHE POSSA CAPITARE AD UN ANIMALE!!!!!!! 
Per info telefonare Margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it 
Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido 
Astenersi assolutamente persone a cui serve il cane per la guardia o altro, o per rinchiuderlo nei recinti!!!!!!!   

SUSY



SUSY...
QUESTA SIMPATICISSIMA CANINA DI NEANCHE 10 KG, 3 ANNI, BUONA, AFFETTUOSA E
 COMPATIBILE CON TUTTI E' ALLA RICERCA DISPERATA DI UN RIFERIMENTO UMANO, E' ALLA
 RICERCA DISPERATA DI UN NUOVO INIZIO PER DARE UN SENSO ALLA SUA MISERA 
ESISTENZA.
PER LEI CERCHIAMO  UNA  FAMIGLIA CHE VOGLIA CONSIDERARLA UN NUOVO MEMBRO A 
TUTTI GLI EFFETTI .
COME SEMPRE SI RICHIEDE MOTIVAZIONE E CONSAPEVOLEZZA NELL' ADOZIONE, PRE POST 
AFFIDO E SOPRATUTTO NO AI CANI RELEGATI DA SOLI IN GIARDINO.
PISA.
PATRIZIA 3470437432 p.dorcich@gmail.com
RENATA  3356282969

JASMINE, FIONA, KENDRA, ANITA, GABRIEL e IGOR! CUCCIOLI SALVATI..... ORA IN CERCA DI CASA!!








 JASMINE, FIONA, KENDRA, ANITA, GABRIEL e IGOR!! 6 cuccioli in tutto (4 femmine e 2 maschi), 2 mesi circa, futura taglia medio-grande!
Tutti i cuccioli nati dai pastori sono figli di un Dio minore... noi cerchiamo solo di cambiare la loro sorte! o
Pochi giorni fa, come promesso, le volontarie hanno recuperato anche questi sei piccoli... pieni di pulci e di zecche a cui devono fare tutto... Saranno adottabili tra meno di 20 giorni, appena avranno fatto il secondo vaccino!
Forza mamme e papà!! Il loro ingresso nel mondo purtroppo non è stato per niente bello, per fortuna avevano la loro mamma vicina, aiutiamoli a trovare una nuova casa!  Queste meraviglie si trovano a Roma e si affidano in tutto il centro e nord Italia sverminati, vaccinati e microchippati previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO sterilizzazione/castrazione.PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840Oppure
328 0834380

CALABRIA - KILLIAM.....RIMASTO SOLO!!!!!! AIUTIAMOLO!!!


Ciao a tutti io sono KILLIAM........ uno splendido maschietto di 7 mesi incrocio Border Collie... 
Cerco ormai da tempo una casetta.. tutti i miei fratellini sono stati adottati e io sono rimasto da solo 
Vado d'accordo con tutti, sono buono e gioioso... perché nessuno mi vuole?
Aiutatemi a trovare la mia famiglia fatemi uscire dal box!  
Mi trovo in Calabria ma sono adottabile in tutto il centro e nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato, previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840
Oppure 
331 3444633