martedì 27 marzo 2018

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RINNOVIAMO L'APPELLO PER Flounder mix border collie taglia piccola

L'adozione del piccolo Flounder è diventata molto urgente. Ha quasi un anno e ancora non ha una vera famiglia. Per sopraggiunti problemi familiari di chi lo tiene in stallo si cerca urgentemente anche un eventuale stallo ... ma lui ha bisogno di una mamma e papà umani!


Flounder è uno splendido cucciolone di 8 mesi, di soli 9 kg di peso, di taglia piccola. Sembra un  border collie in miniatura, forse un mix border collie-bassotto, ha un bellissimo mantello morbido, è espressivo, vivace, intelligente, affettuoso benchè inizialmente timido, con grande spirito di esplorazione e curiosità. 
Flounder è abituato a convidere con cani e gatti e adora vivere con i propri simili mentre manifesta una certa paura nel restare completamente solo.
Flounder ha un certo timore del mondo "fuori" e necessita di un po' di pazienza per abituarsi, pertanto riteniamo che sia preferibile l'adozione in contesti non molto trafficati, magari anche di un giardino.
Il piccolo Flounder viene da un canile del Lazio ed è in stallo a Roma dove vive prevalentemente in un recinto. La sua adozione è particolarmente urgente ... vi preghiamo di aiutarci a trovare finalmente una mamma e/o papà umani per questo tesoro!
Per informazioni e adozione
Cristiana 3396094625
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
*************************************************
27/03/18 FLOUNDER è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: