lunedì 7 agosto 2017

TRASFERITE AL CANILE A VITA - TOFEE E GABRI ABBANDONATE IN UNO SCATOLONE E CERCANO UNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA . NON FACCIAMOLE CRESCERE IN UN BOX.




Tofee è Gabri  sono state trovate  in strada. I primi caldi e l’inizio delle vacanze, hanno segnato per loro un destino crudele e vigliacco. L’ignoranza ha scelto per la loro vit,a  e senza avere un cuore le hanno abbandonate in uno scatolone , vicini ai secchi della spazzatura e con 35° all’ombra.Fortunatamente i pianti delle piccole hanno attirato l’attenzione  di alcuni passanti, che quando hanno aperto la scatola si sono trovati davanti  quattro occhi enormi e sgomenti.  Punite con la fame , la sete e l’afa  da una mano vile, che ovviamente pensa che sterilizzare sia un atto contro natura e getta anime innocenti  in strada, le due piccole sono state portate in canile.Tofee e Gabri sono sane vaccinate e chippate. Hanno un buon carattere, Tofee al  primo approccio è leggermente timida, sono entrambe docili, adorano le coccole e i giochi. Sono un mix labrador e fantasia. Compatibili con altri cani e gatti. ok con bambini.Tofee e Gabri sono state deportate al canile a vita e sarebbe bello non farle crescere in un box. Sarebbe giusto dargli la possibilità di conoscere e scoprire il mondo , e non solo il perimetro di un box di cemento. La vita dovrebbe essere dignitosa per tutti, e per questo chiediamo un aiuto per queste due piccine che meritano una famiglia tutta per loro.
PER FAVORE NON LASCIAMOLE CRESCERE IN UN CANILE
Tofee , la beige, E Gabry , la nera carbonata, sono nate approssimativamente il 24/04/2017 – futura taglia media 25kg- si trovano a Roma e verranno affidati, ANCHE SEPARATAMENTE , sverminate, vaccinate e chippate in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: