mercoledì 2 agosto 2017

LEO, meraviglioso e dolcissimo mix Labrador di 1 anno... la detenzione lo stava uccidendo: UNA CASA PER LUI!! - Torino



LEO....dolcissimo e bellissimo mix labrador BELLO COME UN SOLE, di poco piu' di 1 anno, castrato  e sano, dal carattere giocherellone ma pacifico e remissivo, il che lo rende un cane compatibile con L'INTERO UNIVERSO ANIMALE sia canino che felino e che AMA INCONDIZIONATAMENTE L'UMANO!!!
LEO, sfortunato sin da cucciolo...rinchiuso in un canile di 800 anime, si è lascito andare alla disperazione piu' "nera" sino a deperire e diventare uno scheletro; non si reggeva nemmeno piu' in piedi dalla debolezza: eseguiti esami di OGNI GENERE ed è sanissimo: STAVA LENTAMENTE MORENDO a causa della detenzione!!!
I suoi occhi fondenti pieni di fiducia e speranza..ti seguono quando incroci il suo sguardo,  ed appena ti fermi un attimo, ti chiama per abbracciarlo stretto e per chiederti di non lasciarlo piu'. 
Ora ha uno stallo sino a fine settembre...ma SE NON TROVA una famiglia per la vita, saremo costretti a rimetterlo in gabbia, e non è una frase "buttata li', ma la triste verià ... per lui SARA' LA FINEUnica sua speranza: questo appello. Si trova a Torino
UNA CASA PER LEO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, VI PREGO!
Ora, ha la gioia e la vita nei suoi meravigliosi occhioni, pelo raso sui toni del  beige e crema, con pennellate chiaro/scuro davvero affascinanti ! NON PERDETEVI, ogni singola foto....perchè "parlano" per lui. 
LEO ha TANTISSIMO AMORE DA DARE: ci aiutate a scrivere la parola LIETO FINE alla sua storia?  E' un finale che potete scrivere soltanto voi che leggete....... LEO vi darà un amore esclusivo. Non ve ne pentirete mai. Anzi vi chiederete perchè non l'avete incontrato prima sul vostro cammino. 
Per info telefonare  Margherita 3382267382 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it  
Si affida al Centro e Nord Italia previo  visite preaffido e successive post affido e modulo di affido firmato.
ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE



Nessun commento: