venerdì 4 agosto 2017

LAZIO - PINUCCIO DOLCISSIMO CUCCIOLO DERIVATO JACK RUSSELL IN TRASFERIMENTO AL CANILE LAGER




Pinuccio non ha un passato da raccontare, solo tanta tristezza negli occhi  e tanta amarezza per l’abbandono subito. Dopo averlo cresciuto amato lo hanno abbandonato su una strada a scorrimento veloce, senza rifermenti e senza nessun tipo di protezione. Sporco e arruffato il piccolo si e’ rifugiato nella piazzola di un distributore  di benzina  ed è stato salvato solo grazie all’intervo dei volontari.
Pinuccio è arrivato in canile sudicio e tremante   Visitato vaccinato e spulciato il piccolo ora sta bene , ed  è tranquillo.
Ha sempre atteggiamenti miti e giocosi con le persone e si rapporta molto bene anche i suoi simili. Sa andare a guinzaglio. Ha un indole vivace e frizzante , è un derivato terrier, ed ama le corse e i giochi. Questo suo carattere giocoso e la taglia mini lo rendono irresistibile.
Pinuccio a breve terminerà il percorso sanitario e verrà deportato alò canile a vita . un enorme struttura dove i volontari non sono ben accetti, dove non esistono uscite e carezze ,dove un piccino come lui verrà divorato dalle fatiche e dal terrore, non facciamolo deportare.
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Pinuccio,età stimata Giugno del 2016 , taglia mini 5/6kg. Si trova a Roma  verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: