lunedì 7 agosto 2017

LAZIO - LORENZO MERAVIGLIOSO DERIVATO BEAGLE CON LE ORECCHIE MORBIDE PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA



Lorenzo due occhi enormi di paura  e tanta voglia di correre e giocare felice. Preso da cucciolo per un capriccio, cresciuto ed amato  fino al giorno in cui le vacanze sono diventate  più importati dell’amicizia. Così,  il tanto amato cucciolo diventa un problema, un fardello  e senza troppe riflessioni si getta in strada in balia dei pericoli, abbandonandolo a se stesso  condannandolo ad una vita in galera.
Lorenzo è stato rinvenuto nel piazzale di un benzinaio, arrivato in canile  , dopo una lunga e stancante fuga in strada, arrivato sporco affamato e con il cuore in gola .
Questo cuicciolone ha un carattere meraviglioso ed è  compatibile con i suo simili.  Molto positivo, positivo, anche se. Al primo approccio è leggermente timido, è sempre felice  e ben disposto di ricevere carezze e attenzioni. Lorenzo guarda  tutti con due  occhi che bruciano l’anima e spera, di poter avere un’altra occasione di vita, una adozione, una famiglia vera e tutta per lui.
Lorenzo sta per terminare il percorso sanitario e a breve verrà deportato in una enorme struttura, con piu’ di 800 cani. Un posto dove i  cuccioli come lui entrano a pochi mesi ed escono vecchi, stanchi e vinti da una vita che non avevano scelto.
Lorenzo è simpatico vivace e  intelligente e per salvarlo dalla deportazione in un lager cerchiamo una adozione o uno stallo
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Lorenzo,età stimata Giugno del 2016 , taglia piccola circa 10kg. Si trova a Roma  e verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: