lunedì 7 agosto 2017

LAZIO - DOROTEA E CUCCIOLONA MIX SETTER /BORDER SETTER IN DEPORTAZIONE AL CANIE LAGER



DOROTEA  è giovanissima, gioiosa e piena di brio. Purtroppo la sua voglia di vivere e di conoscere il mondo, si è infranti contro, l’arroganza e l’ignoranza di chi, senza pensare, prende un cane solo per capriccio,per una felicità che sfuma in pochi mesi e che trasforma in poco tempo, “l’amato cane” , in un impiccio, un problema. E allora senza cura e senza rispetto per la vita, abbandonano. Così  Dorotea passa , da una casa alla strada e  a mille pericoli e paure. Dopo stenti e fatiche,  Dorotea finalmente viene notata, ed   arriva in canile  piena di rogna  e magrissima .
La piccola ora è stata curata, rifocillata e da bruttina spelacchiata è diventata un splendida cucciolona derivata settere/border. Bella socievole e felice, Dorotea  è compatibile con tutti .HA un carattere molto vivace ed è molto  giocosa. Sa andare a guinzaglio. Dal suo box guarda tutti e a tutti chiede una carezza, un aiuto…
Dorotea è stata sterilizzata e a breve verrà deporta in un canile lager, in un enorme struttura dove i volontari non sono accettati . Dove per ore, giorni, mesi ed anni queste povere anime, sono costrette a vivere un isolamento continuo e forzato, dove l’unica cosa che possono vedere è il cemento della loro prigione e i loro compagni di sventura, ogni giorno più vecchi e più stanchi.
Dorotea non può sparire in un posto del genere, non può finire dimenticata in un box  rovente in estate e gelido in inverno. La felicità non dovrebbe vivere in gabbia.
PER SALVARLA CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
Dorotea,età stimata Febbraio del 2017 , taglia media/piccola circa 15kg. Si trova a Roma  e verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: