lunedì 7 agosto 2017

3 MERAVIGLIOSE CREATURE CERCANO CASA.............



Eccoci qua nuovamente a chiedere il vostro aiuto. Come già accaduto l'anno scorso e pochi mesi fa, ci hanno chiesto aiuto per queste 3 splendide cagnoline.3 femminucce utilizzate per la riproduzione, ed ora per loro cerchiamo una famiglia che faccia dimenticare loro questo passato buio e privo di amore.Attualmente la situazione dell'allevamento è critica, quindi vi prego aiutateci... così da aiutare queste favolose cagnoline a trovare serenità. Eccole qui, meravigliose creature senza nome:
🌸 La prima è una stupenda Australian di 4 anni, bellissima... poco socievole con le femmine, compatibile invece con i maschi! Non è ancora del tutto abituata a portare la pettorina ed il guinzaglio.
🌹La seconda è figlia dell'Australian di 4 anni, una stupenda cucciolotta di 6-7 mesi. Ha un carattere deciso, ma nei confronti dell'uomo è impaurita a causa di una scarsa socializzazione con le persone.
🌷L'ultima è una dolcissima Border Collie di 4 anni, molto remissiva e spaventata dal mondo esterno. È sempre stata abituata a vivere in allevamento, non sa andare a guinzaglio... così come non sa cosa significhi vivere all'infiuori della galera in cui è rinchiusa da tutta la vita.
Si affidano in tutto il centro e nord Italia sverminate, vaccinate e microchippate previ controlli pre (e post) affido e firma regolare modulo di adozione.OBBLIGO sterilizzazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE:KATIA 331 3210840

Nessun commento: