martedì 4 luglio 2017

URGENTISSIMO!!!!! CERCASI STALLO IMMEDIATO!!!! RISCHIO CANILE!!!!! COLLIE MASCHIO E FEMMINA




Questi meravigliosi Collie hanno circa 7 anni, sono stati comprati e lasciati reclusi in stato di semiabbandono all'interno di un giardinetto, senza cure e senza amore.
Sono entrambi a dir poco bellissimi:
 La femmina è fulva;
💙 Il maschio invece è il tricolor.
Sono molto buoni e coccoloni, ben socializzati con altri cani, ma da quando la loro aguzzina (che li sfruttava anche per fare cucciolate) li ha lasciati soli, sono molto molto tristi...ed ora rischiano anche il canile 😭Per loro adozione di coppia e di vero affetto, quello che nessuno gli ha mai dato in tutti questi anni!!
Si affidano in coppia in tutto il centro e nord Italia sverminati, vaccinati e microchippati previ controlli pre (e post) affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO CASTRAZIONE E STERILIZZAZIONE.A chiunque interessato ad adottare chiediamo di visionare la seguente pagina, che vi spiegherà nel dettaglio la procedura di adozione e dalla quale potrete scaricare autonomamente il questionario preaffido:
http://www.bordersangels.org/ index.php/vuoi-aiutarli/ moduli-pre-adozione/
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE:ILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840Sito web: http://www.bordersangels.orgE-mail: adozioni.bacr@gmail.com


Nessun commento: