martedì 4 luglio 2017

URGENTI 5 MERAVIGLIE RISCHIANO DI FINIRE IN CANILE. CIAD,MALI,TOGO,KENYA E GHANA CERCANO UNA CASA PER SALVARSI





URGENTI 5 MERAVIGLIE RISCHIANO DI FINIRE IN CANILE. CIAD,MALI,TOGO,KENYA E GHANA CERCANO UNA CASA PER SALVARSI
Così inizia questa storia che ha come protagonisti  cinque paia di orecchie ,un po di cane , e l’ignoranza di chi non sterilizza e si  libera degli “amati cuccioli” gettandoli ai margini di una discarica abusiva.  Fortunatamente lo scatolone , e le orecchie, sono state notate da una ragazza che avvicina dosi ha scoperto queste  cinque meraviglie fresche , fresche di abbandono.
I piccoli sono stati portati in uno stallo casalingo, ripuliti e rifocillati. Nello stallo hanno imparato molte cose,  sono stati amati e coccolati. Purtroppo, la situazione è cambiata,e il loro tempo è scaduto. Chi li ha trovati, per gravi problemi, non può più seguirli. Se non troviamo presto una nuova sistemazione, i piccoli finiranno in canile. Non conoscono i box bollenti in estate e gelidi in inverno, non conoscono la paura e lo sgomento. Finire in canile sarà  un enorme trauma.
CIAD,MALI,TOGO,KENYA E GHANA sono abituati a vivere in casa, sanno andare a guinzaglio, sono abituati alla  macchina, usano il trasportino. Sono ben socializzati con le persone ed adorano i bambini. Compatibili con altri cani, gatti e conigli. Hanno caratteri socievoli e solari . Farli entrare in canile ora,significa spezzarli in mille piccoli pezzi  e gettarli in aria. Significa perderli per sempre.
Sono simpaticissimi ed attendono solo una possibilità di essere felici. Non facciamoli finire in qualche maxi canile da dove non usciranno piu’.
PER SALVARLI CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.
CIAD,MALI,TOGO,KENYA E GHANA età stimata  Marzo del 2017  sono una futura taglia medio contenuta, da adulti;maschi 18/20 kg, femmine 12/14 kg, -  si trovano a ROMA e verranno ceduti, anche separatamente, con vaccinazioni , chip e verminazioni a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: 
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: