venerdì 7 luglio 2017

RACHELE ABBANDONATA IN STRADA, CON IL SUO FRATELLINO, RISCHIA LA DEPORTAZIONE AL CANILE AVITA



Rachele è stata abbandonata insieme al fratellino, Fonzie, entrambi sbattuti in strada, dopo una vita vissuta in famiglia, lasciati senza ritegno e senza cuore, ai margini di una strada scorrimento veloce.
Sicuramente le vacanze erano più importati di un amicizia vera.
Rachele è arrivata in canile felice e festosa, perché finalmente qualcuno l’aveva portata via da quella brutta strada e da quelle macchine che gli sfrecciavano vicino.  Ha un carattere dolcissimo,è molto  festosa, anche se è leggermente timida al primo approccio. Tendenzialmente allegra e amichevole con tutti, adora correre,giocare e ricevere carezze. E’ compatibile con altri cani. Da perfezionare a guinzaglio.
A breve  Rachele  verrà deportata al canile a vita, un viaggio di solo andata per un enorme struttura che non ama i volontari. Un ergastolo che non prevede sconti di pena,attimi di aria o coccole. Un posto dove si è solo un tra i tanti, uno  di 800. Rachele non merita di crescere, invecchiare e sparire in un posto del genere. Queste strutture annientano, sbriciolano e non lasciano più nulla a queste povere anime.
Rachele è una cucciola e merita di vivere una vita dignitosa
PER SALVARLA CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
RACHELE  età stimata  10.06.2016 è una taglia medio piccola circa 15/17kg si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata  e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

Nessun commento: